Spedire a Cambridge

Spedire a Cambridge

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Cambridge in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Cambridge:


{rsform 55}

Spedire buste a Cambridge di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Cambridge:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Cambridge:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Cambridge il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Cambridge:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Cambridge:

Cambridge è una nota città della Gran Bretagna, nonché capoluogo della contea di Cambridgeshire che conta circa 109.700 abitanti. La città sorge sulle rive del fiume Cam ed è situata nella parte orientale dell’Inghilterra, a 100 chilometri dalla capitale. Cambridge fu fondata dai romani nel I secolo d.C. prendendo il nome di Camboritum e, successivamente, fu conquistata dagli angli, dai norvegesi e dai normanni. In tutto il mondo questa splendida città è conosciuta per le sue università e numerosi college. La più importante, e anche la più famosa, è senza dubbio la Cambridge University, fondata nel 1209 da alcuni studenti fuggiti dalle violenze di Oxford che si rifugiarono a Cambridge fondandone l’omonima università. In questa università si sono affermati, contribuendo a cambiare con i loro studi la storia dell’umanità, grandissimi studiosi tra cui, per citarne alcuni, Isaak Newton, Stephen Hawking e Charles Darwin. Nonostante la presenza dell'università, Cambridge ottenne lo status di città solo nel 1951. Uno degli aspetti curiosi di questa città è che non è dotata di una cattedrale, tradizionalmente considerata un prerequisito per far si che una città fosse tale, ma, nonostante ciò. Cambridge divenne una città destinata ad essere una delle più importanti del Regno Unito. Cambridge vanta suggestive chiese medievali, importanti musei e gallerie, ampie aree verdi affacciate sul fiume. Lungo quest’ultimo, ogni anno, vengono svolte gare di canottaggio. Il tratto più famoso del fiume è il cosiddetto Backs, molto suggestivo, da cui è possibile ammirare le bellissime vedute delle facciate di sei tra i più bei college della città.