Spedire a Cardiff

Spedire a Cardiff

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Cardiff in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Cardiff:


Spedire buste a Cardiff di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Cardiff:


Tempi di consegna per Cardiff:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Cardiff il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Cardiff:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Cardiff:

Dal 1956 Cardiff è la capitale del Galles. Viene per cui considerata una delle capitali più giovani dell'Europa e anche tra le più dinamiche del Regno Unito insieme a Londra. Ha una popolazione di circa 305.340 abitanti. La città è situata nella parte sud-est del Galles e sorge sulla baia di Bristol. In passato era conosciuta soprattutto per essere stata il principale porto a livello mondiale per l'esportazione del carbone. Oggi Cardiff appare come una città moderna, pulita, bella e interessante. Tra i luoghi turistici più importanti spicca senza dubbio il famosissimo Castello di Cardiff. Quest'ultimo risale al 1081, anno in cui venne ricostruito sulle basi di un'antica fortezza romana. Successivamente, durante l'età vittoriana, fu oggetto di una restaurazione ad opera di William Burges, grande estimatore dell'epoca medievale che riuscì a ricreare una splendida evocazione del passato feudale. Il fiore all'occhiello di questo castello è la Torre dell'orologio che rappresenta il simbolo della città. La parte più attiva della città è il Civic Centre in cui sono concentrati tutti i principali edifici di Cardiff. Tra questi vi sono il Municipio, il Tribunale, il Museo Nazionale del Galles, il Welsh Office, ovvero la sede del governo gallese e il campus universitario.

Joomla SEF URLs by Artio