Spedire in Ceca Repubblica

Spedire in Repubblica Ceca

Spedire pacchi e lettere andando all’ufficio postale è un’attività estremamente lunga e noiosa, con SpedireSubito.com puoi spedire in Repubblica Ceca qualunque cosa tu voglia stando comodamente seduto a casa tua e controllando lo stato della tua spedizione on-line. Il nostro servizio è attivo in tutta l’Europa ed offre il ritiro e la consegna a domicilio, l’assistenza online per la spedizione e la garanzia di tre tentativi di consegna della merce al destinatario nonché un servizio di giacenza nel caso il pacco non dovesse essere accettato. La nostra struttura è ispirata ai moderni sistemi di gestione europei e le nostre tariffe sono senza alcun dubbio fra le più convenienti sul mercato italiano ed europeo.

 

 

 

 

Spedire pacchi in Repubblica Ceca:


Affidandosi al servizio di Spediresubito.com è estremamente semplice e sicuro. SpedireSubito.com ti permette di inviare i pacchi direttamente da casa e di controllare i loro spostamenti On-line per sapere la loro posizione in ogni momento del percorso. I prezzi sono chiari e semplici: i pacchi fino a 5 kg avranno un costo di 21,50 euro, i pacchi fino a 15 kg avranno un costo di 26,40 euro, i pacchi fino a 30 kg avranno un costo di 35 euro ed i pacchi fino ai 60 kg costeranno 55 euro. Le dimensioni del lato più lungo del pacco non devono essere più di due metri e la somma del lato più lungo e quello più corto deve essere meno di tre metri. Hai problemi di dimensioni? Se il pacco da spedire non rientra nei limiti indicati, puoi richiedere un preventivo personalizzato e spedire pacchi di ogni peso e dimensione! Richiedere il preventivo è molto semplice: non dovrai fare altro che compilare il modulo spedizione con le informazioni sul mittente, destinatario, peso e dimensione dei pacchi da inviare.

{rsform 77}

Spedire buste in Repubblica Ceca di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Hai urgenza di inviare una busta in Repubblica Ceca? SpedireSubito.com è esattamente il servizio che fa per te. Ci occuperemo della spedizione delle tue buste in Bulgaria con consegna in sole 24 ore! Il costo per la tua spedizione è estremamente conveniente, soli 18,90 euro per buste che pesano fino a 500 grammi. Potrai inoltre contare sempre sul nostro servizio di assistenza per qualunque domanda e chiarimento.

{rsform 54}

Spedire vino in Repubblica Ceca:


Spedire vino in Repubblica Ceca con SpedireSubito.com è la soluzione migliore per essere sicuri che le bottiglie arrivino integre e nei tempi stabiliti, ovvero un massimo di sette giorni lavorativi. Tutto ciò che ti occorre è un indirizzo e-mail valido e una stampante: potrai spedire bottiglie di vino e di olio extravergine di oliva restando comodamente a casa. I nostri operatori si preoccuperanno della spedizione e dell’imballaggio delle bottiglie, tu potrai seguire l’andamento della tua spedizione on-line in ogni momento e in tempo reale.

{rsform 56}

Tempi di consegna in Repubblica Ceca:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote della Belgio il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato!

Procedura per spedire pacchi in Repubblica Ceca:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Con i nostri servizi online di spedizione è possibile spedire pacchi in tutta la Repubblica Ceca, ed in città come:



Informazioni sulla Repubblica Ceca:

La Repubblica Ceca è uno Stato dell’Unione Europea. Nei Paesi dell'Europa CEE non è obbligatorio alcun documento dogale, di trasporto e/o fattura. I Pacchi non sono soggetti al controllo della Dogana, non di meno vengono ispezionati  con scanner a raggi X ed a campione sottoposti a controlli con unità cinofile nei centri smistamento, per prevenire il traffico di merce illegale.

Situata al centro dell’Europa, ha una superficie di 78.866 km², e conta una popolazione di 10 milioni di abitanti. Questa repubblica è nata, assieme alla Slovacchia, dalla pacifica scissione della Cecoslovacchia nel 1993. È formata storicamente da tre grandi regioni: Boemia (ovest), Moravia (est) e Slesia (nord). La capitale è Praga con 1,2 milioni di abitanti. Altre città importanti sono:  Brno  (400.000 abitanti) importante centro industriale e istituzionale della Moravia e Ostrava (370.000 abitanti), sede di importanti complessi metallurgici, meccanici e chimici. Situata nel cuore dell'Europa centrale, la Repubblica Ceca è al centro delle comunicazioni internazionali: da essa partono reti stradali che agevolano gli scambi commerciali con Italia, Svizzera, Slovenia, Polonia, Croazia, Germania, Russia e Austria. Tuttavia la Repubblica Ceca ha una scarsa produttività rispetto alla media europea e delle infrastrutture arretrate. Buone le attività produttive, ma a causa del clima è possibile coltivare solo alcuni  tipi di cereale, patate, barbabietole, cavoli e mele. Vi sono importanti e ricche miniere piombo, zinco, rame e uranio, che hanno favorito la crescita di industrie siderurgiche e metallurgiche. In forte sviluppo sono le industrie del settore chimico, tessile, calzaturiero e alimentare, che affiancano l’azienda automobilistica Skoda e l’industria meccanica intorno all’area di Praga. Molto fiorente è anche l’industria turistica, che conta più di 10 milioni di visitatori annui, soprattutto a Praga e nelle zone termali.