Spedire in Ceca Repubblica

Spedire in Repubblica Ceca

Spedire pacchi e lettere andando all’ufficio postale è un’attività estremamente lunga e noiosa, con SpedireSubito.com puoi spedire in Repubblica Ceca qualunque cosa tu voglia stando comodamente seduto a casa tua e controllando lo stato della tua spedizione on-line. Il nostro servizio è attivo in tutta l’Europa ed offre il ritiro e la consegna a domicilio, l’assistenza online per la spedizione e la garanzia di tre tentativi di consegna della merce al destinatario nonché un servizio di giacenza nel caso il pacco non dovesse essere accettato. La nostra struttura è ispirata ai moderni sistemi di gestione europei e le nostre tariffe sono senza alcun dubbio fra le più convenienti sul mercato italiano ed europeo.

 

 

 

 

Spedire pacchi in Repubblica Ceca:


Affidandosi al servizio di Spediresubito.com è estremamente semplice e sicuro. SpedireSubito.com ti permette di inviare i pacchi direttamente da casa e di controllare i loro spostamenti On-line per sapere la loro posizione in ogni momento del percorso. I prezzi sono chiari e semplici: i pacchi fino a 5 kg avranno un costo di 21,50 euro, i pacchi fino a 15 kg avranno un costo di 26,40 euro, i pacchi fino a 30 kg avranno un costo di 35 euro ed i pacchi fino ai 60 kg costeranno 55 euro. Le dimensioni del lato più lungo del pacco non devono essere più di due metri e la somma del lato più lungo e quello più corto deve essere meno di tre metri. Hai problemi di dimensioni? Se il pacco da spedire non rientra nei limiti indicati, puoi richiedere un preventivo personalizzato e spedire pacchi di ogni peso e dimensione! Richiedere il preventivo è molto semplice: non dovrai fare altro che compilare il modulo spedizione con le informazioni sul mittente, destinatario, peso e dimensione dei pacchi da inviare.

Spedire buste in Repubblica Ceca di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Hai urgenza di inviare una busta in Repubblica Ceca? SpedireSubito.com è esattamente il servizio che fa per te. Ci occuperemo della spedizione delle tue buste in Bulgaria con consegna in sole 24 ore! Il costo per la tua spedizione è estremamente conveniente, soli 18,90 euro per buste che pesano fino a 500 grammi. Potrai inoltre contare sempre sul nostro servizio di assistenza per qualunque domanda e chiarimento.

Spedire vino in Repubblica Ceca:


Spedire vino in Repubblica Ceca con SpedireSubito.com è la soluzione migliore per essere sicuri che le bottiglie arrivino integre e nei tempi stabiliti, ovvero un massimo di sette giorni lavorativi. Tutto ciò che ti occorre è un indirizzo e-mail valido e una stampante: potrai spedire bottiglie di vino e di olio extravergine di oliva restando comodamente a casa. I nostri operatori si preoccuperanno della spedizione e dell’imballaggio delle bottiglie, tu potrai seguire l’andamento della tua spedizione on-line in ogni momento e in tempo reale.

Tempi di consegna in Repubblica Ceca:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote della Belgio il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato!

Procedura per spedire pacchi in Repubblica Ceca:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Con i nostri servizi online di spedizione è possibile spedire pacchi in tutta la Repubblica Ceca, ed in città come:



Informazioni sulla Repubblica Ceca:

La Repubblica Ceca è uno Stato dell’Unione Europea. Nei Paesi dell'Europa CEE non è obbligatorio alcun documento dogale, di trasporto e/o fattura. I Pacchi non sono soggetti al controllo della Dogana, non di meno vengono ispezionati  con scanner a raggi X ed a campione sottoposti a controlli con unità cinofile nei centri smistamento, per prevenire il traffico di merce illegale.

Situata al centro dell’Europa, ha una superficie di 78.866 km², e conta una popolazione di 10 milioni di abitanti. Questa repubblica è nata, assieme alla Slovacchia, dalla pacifica scissione della Cecoslovacchia nel 1993. È formata storicamente da tre grandi regioni: Boemia (ovest), Moravia (est) e Slesia (nord). La capitale è Praga con 1,2 milioni di abitanti. Altre città importanti sono:  Brno  (400.000 abitanti) importante centro industriale e istituzionale della Moravia e Ostrava (370.000 abitanti), sede di importanti complessi metallurgici, meccanici e chimici. Situata nel cuore dell'Europa centrale, la Repubblica Ceca è al centro delle comunicazioni internazionali: da essa partono reti stradali che agevolano gli scambi commerciali con Italia, Svizzera, Slovenia, Polonia, Croazia, Germania, Russia e Austria. Tuttavia la Repubblica Ceca ha una scarsa produttività rispetto alla media europea e delle infrastrutture arretrate. Buone le attività produttive, ma a causa del clima è possibile coltivare solo alcuni  tipi di cereale, patate, barbabietole, cavoli e mele. Vi sono importanti e ricche miniere piombo, zinco, rame e uranio, che hanno favorito la crescita di industrie siderurgiche e metallurgiche. In forte sviluppo sono le industrie del settore chimico, tessile, calzaturiero e alimentare, che affiancano l’azienda automobilistica Skoda e l’industria meccanica intorno all’area di Praga. Molto fiorente è anche l’industria turistica, che conta più di 10 milioni di visitatori annui, soprattutto a Praga e nelle zone termali.