Spedire a Copenaghen

Spedire a Copenaghen

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Copenaghen in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Copenaghen:


{rsform 53}

Spedire buste a Copenaghen di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Copenaghen:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Copenaghen:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Copenaghen il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Copenaghen:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Copenaghen:

Copenaghen è la capitale, nonchè la città più popolosa, della Danimarca. Ha un numero di abitanti che supera 1.160.000. La città è situata sulle isole Sjelland e Amager. Il suo nome deriva dal termine Kobmandshavn che significa letteralmente "Porto dei mercanti". Copenaghen ha un clima atlantico complessivamente non freddo grazie alle temperate influenze oceaniche della Corrente del Golfo. Le nevicate sono abbastanza frequenti ma raramente abbondanti. Le estati sono fresche rispetto a città più a nord. La sua storia risale a molti secoli orsono. Un tempo Copenaghen rappresentava la capitale dell'Impero scandinavo che comprendeva la Danimarca, la Svezia e la Norvegia, governato dal re Cristiano II. Oggi, svanito "l'Impero del nord" e divisi i tre stati, rimasta dunque capitale della sola Danimarca, la città è governata dalla regina Margrethe II. Copenaghen può essere definita, utilizzando le parole di un celebre scrittore danese, Hoeg, "una citta che affiora gradualmente dalla campagna circostante...facile come una piccola cittadina, ma senza negarle l'importanza culturale di una metropoli". La città è stata culla di alcune figure culturali importanti, come il filosofo esistenzialista Kieerkegaard e lo scrittore fiabesco Andersen, due figure eterne rivali che furono per molti anni bersaglio facile dei vignettisti danesi. Oltre ad essere culturalmente attiva, la Copenaghen odierna è anche ecologista, tecnologica e creativa. Per quanto riguarda l'ecologia si prospetta che entro il 2025 la citta sarà la prima al mondo a emissione zero, un grande traguardo considerando il tasso d'inquinamento mondiale. Dal punto di vista economico Copenaghen rappresenta un grande centro con un elevato PIL, il più alto di tutta la Danimarca. La sua economia è in continua crescita, favorita anche dal nuovo porto, quello di Malmo, che oltre ad avere diverse funzioni tradizionali, ha come funzione principale la partenza di navi da Crociera, funzione che lo rende uno dei principali porti da crociera del mondo.