Spedire in Danimarca

Spedire in Danimarca

SpedireSubito.com si occupa della spedizione di pacchi e buste in tutta l’Europa. Se devi spedire in Danimarca scegliere i nostri servizi ti farà risparmiare tempo e soldi, garantiamo infatti prezzi fra i migliori sul mercato, servizio di ritiro e consegna a domicilio della merce spedita, tracciabilità on-line del pacco in tempo reale e un servizio di cinque giorni di giacenza. Non esitare a contattarci per qualunque informazioni, i nostri esperti saranno lieti di fornirvi le indicazioni di cui avete bisogno. Un servizio garantito dalla professionalità dei nostri dipendenti.

 

 

 

 

Spedire pacchi in Danimarca:


Se devi spedire un pacco in Danimarca puoi utilizzare il nostro servizio di spedizione per pacchi fino a 60 kg di peso. Il pacco sarà consegnato entro sette giorni lavorativi, il destinatario riceverà il pacco ed avrà modo di verificare le condizioni della merce prima di firmare la ricevuta consegna. Il servizio di consegna pacchi in Danimarca, compreso il ritiro a domicilio, ha un prezzo che va dai 26,40 fino ad un massimo di 55 euro. Se il peso del tuo pacco supera i 60 kg allora puoi richiedere un preventivo personalizzato per cacchi di dimensioni e peso extralarge.

Spedire buste in Danimarca di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Se desideri spedire una busta in Danimarca e vuoi che venga consegnata in massimo 24 ore SpedireSubito.com è la scelta migliore: garantiamo la spedizione di buste fino a 500 grammi di peso e la consegna in 24 ore. In ogni momento potrai controllare lo stato della spedizione on-line e contattare il nostro servizio di assistenza telefonica per qualunque domanda. Scegli la garanzia di un trasporto sicuro, noi siamo al servizio del cliente e le nostre spedizioni rispettano le esigenze di chi richiede il servizio. Non esitare a contattarci per avere chiarimenti in merito al nostro servizio on-line, i nostri professionisti saranno lieti di fornirti le informazioni di cui necessiti.

Spedire vino in Danimarca:


Nella spedizione del vino l’aspetto più importante è l’attenzione e la cura per l’imballaggio: chiunque spedisca materiale così delicato non vuole ovviamente che si rompa o si danneggi, per questo motivo SpedireSubito.com si occuperà dell’imballaggio delle bottiglie di vino prima della spedizione in Danimarca. La spedizione del vino in Danimarca sarà conclusa in un massimo di sette giorni lavorativi ed avrà un prezzo che varia dai 35 ai 95 euro a seconda del numero delle bottiglie. Spedire in sicurezza è semplice e sicuro con Spediresubito.com.

Tempi di consegna in Danimarca:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote della Danimarca il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato!

Procedura per spedire pacchi in Danimarca:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Con i nostri servizi online di spedizione è possibile spedire pacchi in tutta Danimarca, ed in città come:



Informazioni sulla Danimarca:

La Danimarca, o Regno di Danimarca,  è una Monarchia parlamentare, Monarchia costituzionale  semi-Federale. La Danimarca è uno Stato membro dell’Unione Europea. Nei Paesi dell'Europa CEE non è obbligatorio alcun documento dogale, di trasporto e/o fattura. I Pacchi non sono soggetti al controllo della Dogana, non di meno vengono ispezionati  con scanner a raggi X ed a campione sottoposti a controlli con unità cinofile nei centri smistamento, per prevenire il traffico di merce illegale.


La Danimarca si affaccia sul Mar Baltico e sul Mar del Nord. Ha una superficie di 43.094 km²  ha una popolazione di 5,5 milioni di abitanti. La Danimarca è composta dalla penisola dello Jutland e da molte altre grandi isole.  L'essere spezzettata su di un così grande numero di isole fa sì che la Danimarca possieda una lunghissima linea costiera.  Il paese è quasi completamente pianeggiante.  La capitale è Copenaghen con 500 mila abitanti. Altre città importanti sono: Arhus, Aalborg, Esbejerg e Odense. Oltre ad un’ampia diffusione dei servizi pubblici, è stato definito dall’UNESCO come il paese più felice della Terra. La maggior parte della popolazione è di ceppo Scandinavo, ma sono prensenti anche Faroesi e Inuit. La lingua ufficiale è il danese, ma si parla anche tedesco e inglese.