Spedire a Danzica a prezzi chiari e convenienti

Spedisci subito a Danzica con i migliori corrieri espressi

4.3 su Trustpilot
1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spedisci subito a Danzica in 4 mosse

Spedire a Danzica online è semplice ed economico, ecco come ti aiutiamo a farlo.

Prepara il tuo pacco seguendo le istruzioni

Prepara l'imballaggio

Segui le nostre istruzioni per imballare la tua spedizione. Ti aiuteremo a spedire a Danzica senza pensieri.

Crea la tua spedizion online

Crea la tua spedizione

Scegli se attendere ritiro a domicilio o lasciare il tuo pacco al punto di consegna.

Consegna il pacco al corriere o al punto di consegna

Consegna al corriere

Vai al punto di consegna più vicino oppure attendi il corriere comodamente a casa o dove vuoi tu.

Traccia la spedizione con i nostri aggiornamenti

Traccia la spedizione

Controlla la tua spedizione in tempo reale con il codice di tracciamento che ti inviamo via email, sino alla consegna a Danzica.



Il modo più economico per spedire a Danzica

Vuoi spedire in modo economico a Danzica ma non sai da dove cominciare? Non sai se affidarti a Poste Italiane o ad altri corrieri espressi? Rilassati, ci pensiamo noi!

Inserisci nel box in cima a questa pagina il tipo di imballo che vuoi spedire, le dimensioni (altezza, larghezza e lunghezza), il peso e il Paese di partenza, e premi il pulsante Calcola tariffa. Troveremo per te la soluzione migliore e più economica per la tua spedizione a Danzica.

Non dovrai far altro che decidere se attendere il corriere a casa o lasciare il tuo pacco al punto di consegna più vicino. Si fa prima farlo che a dirlo.



Come spedire a Danzica: guida passo a passo

Scopri come spedire un pacco, consulta ora la nostra video guida su come spedire a Danzica a prezzi convenienti tramite corriere espresso, replica i passaggi illustrati nel video e organizza la spedizione a Danzica in totale sicurezza e autonomia.






Come spedire un pacco a Danzica

Vuoi spedire un pacco a Danzica in modo conveniente e totalmente sicuro? Sei nel sito giusto per spedire pacchi a Danzica! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.


Quanto costa spedire un pacco a Danzica?

Hai bisogno di spedire un pacco a Danzica e cerchi un servizio affidabile ed economico per farlo? Sei nel posto giusto! Tutto ciò che devi fare è scegliere gli articoli che vuoi spedire e fidarti di noi, ti guideremo passo per passo fino alla consegna della tua spedizione.


Come si prepara un pacco?

La prima cosa da fare è scegliere quanti e quali pacchi vuoi spedire. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se hai bisogno di spedire più colli. Per ogni pacco che inserisci devi indicare dimensioni e peso, meglio essere precisi così otterrai soluzioni e preventivi specifici per le tue esigenze e non rischierai di pagare di più del dovuto. Una bilancia e un righello faranno al caso tuo.


Come si spedisce un pacco?

Abbiamo calcolato per te la tariffa e il servizio migliore per la tua spedizione, quello che vedi è il prezzo della spedizione (IVA inclusa) e la stima dei tempi di consegna.

A questo punto non ti resta che scegliere se preferisci portare il tuo pacco al punto di consegna o aspettare che il corriere venga a ritirarlo a casa tua.


Quali dati devo inserire?

Per gestire la tua spedizione al meglio, abbiamo bisogno di qualche dato. Inserisci i riferimenti per il mittente e destinatario della tua spedizione e una breve descrizione del contenuto del tuo pacco.

Se la tua spedizione è destinata a un Paese al di fuori della Comunità Europea servirà qualche minuto in più, ma è semplicissimo.

Verifica che tutto sia corretto, conferma e poi procedi al pagamento, puoi scegliere quello che preferisci. Se hai bisogno di ottenere una fattura, spunta la relativa casella e compila il form.


Pacco spedito!

Prima di lasciarlo al punto di consegna o di rilassarti e attendere il corriere, assicurati che il tuo pacco sia perfettamente imballato. Controlla la tua mail, entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine ti invieremo l’etichetta da stampare e applicare al tuo pacco. Poi ti invieremo il codice di tracciamento che ti permetterà di monitorare in ogni momento la tua spedizione.





Come spedire una busta a Danzica in modo economico

Vuoi spedire una busta a Danzica in modo economico e sicuro? Sei nella pagina giusta! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.


Quale busta scegliere?

Prima di tutto, scegli quante e quali buste spedire. Per i documenti standard sarà sufficiente una busta A4, se invece i tuoi documenti sono di grandezza superiore o devi spedire degli articoli compatti, il formato A3 fa al caso tuo. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se vuoi spedire più di una busta. Sceglieremo per te la soluzione migliore per la tua spedizione a Danzica.


Dove spedire la busta?

Ora che abbiamo trovato la tariffa e il servizio migliore per spedire una busta a Danzica, puoi scegliere se preferisci recapitare la tua busta al punto di consegna o attendere comodamente il ritiro a domicilio.


Che informazioni servono?

Abbiamo bisogno dei riferimenti del mittente e destinatario per gestire in modo accurato la tua spedizione.
Fai attenzione che tutti i dati che hai inserito siano giusti prima di passare alla fase del pagamento. Puoi pagare con carta di credito, Paypal o Satispay, quello che ti è più comodo. Se ti serve puoi richiedere una fattura, basta spuntare la casella apposita e compilare il form.


È ora di spedire la tua busta!

Ora che la tua busta è pronta e sigillata, scegli se lasciarla al punto di consegna o attendere che il corriere passi a ritirarla a casa tua. Prima però, devi attaccare alla tua busta l’etichetta che ti invieremo via mail entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine. Non appena spedita la busta, ti invieremo il codice di tracciamento con cui potrai verificare lo stato della tua spedizione fino alla consegna a Danzica.

Spedire una busta a Danzica con corriere espresso è semplice e veloce. Sei nel posto giusto, ti guideremo e ti forniremo tutte le informazioni necessarie su come spedire una busta a Danzica e in pochi semplici passaggi sarai in grado di spedire una busta in Italia e nel resto del mondo con il miglior servizio espresso 24 ore* al costo più basso.




Spedire una busta a Danzica

Per prima cosa procurati una busta formato A4 o formato A3, in base alle dimensioni dei documenti da spedire a Danzica. Meglio se imbottita, tipo Mail Lite Gold, proteggerà al meglio i tuoi documenti da spedire anche dall’acqua che può accidentalmente venire a contatto con la busta (I corrieri spesso possono consegnare sotto la pioggia o toccare la busta con le mani bagnate). Se non riesci a procurarti una busta imbottita va bene anche una busta cartonata come quella dei corrieri espressi, per intenderci, la cosiddetta express envelope.

Scegli la data per il ritiro a domicilio, prenota la spedizione e stampa l’etichetta da attaccare sulla busta.

Un consiglio importante: scrivi sulla busta mittente e destinatario con indirizzo completo e riporta anche il numero di spedizione. Questo accorgimento, in caso di distacco o danneggiamento dell’etichetta di spedizione, permetterà di individuare subito la busta ed eviterà che venga smarrita.

Come spedire una busta a Danzica con ritiro e consegna a domicilio? Adesso sai come fare.


Quanto costa spedire una busta a Danzica

Per spedire una busta a Danzica in formato A4 con consegna entro 24 ore* e con peso che non supera il chilogrammo il costo è a partire da soli 18,90 €. Invece per spedire una busta a Danzica in formato A3 con consegna sempre entro 24 ore* e fino a due chilogrammi di peso il costo è a partire da soli 21,90 €.





Spedire un pallet a Danzica

Con SpedireSubito puoi spedire un pallet a Danzica con corrieri espresso specializzati al prezzo più basso del web! Tutto ciò che devi fare è rilassarti e continuare a leggere.

Spedire un pallet a Danzica non è complicato, serve solo un po’ di pazienza e di precisione nell’imballo. Se non sai come fare, puoi leggere la nostra guida che trovi nella sezione Come imballare, vedrai è semplicissimo. Quando avrai finito, prendi bene le misure e il peso del bancale; fai attenzione a non superare i 500kg di peso, oltre purtroppo non possiamo spedire.

Inserisci le misure nell’apposito modulo e clicca su Calcola tariffa. Et voilà, la soluzione migliore per la tua spedizione pallet a Danzica è servita!


Come si spedisce un pallet a Danzica

Se la soluzione che ti abbiamo proposto per spedire un bancale a Danzica ti convince, non ti resta che prenotare il giorno per il ritiro del tuo pallet e cliccare su Seleziona. Ti ricordiamo che la consegna e il ritiro del pallet avviene sempre sul piano strada.

Inserisci tutti i dati del mittente e del destinatario e poi procedi al pagamento: puoi pagare con carta di credito, Satispay e Paypal. Se ti serve la fattura, spunta la casellina accanto al box di pagamento e compila il form che vedrai comparire.

Dopo che avrai confermato l’ordine, riceverai un’etichetta via mail da stampare e appiccicare al tuo pallet. Ti consigliamo di stampare più di una copia dell’etichetta e di inserirne, oltre che sul fianco del pallet, anche al suo interno.

Quando il corriere avrà ritirato il tuo pallet ti invieremo il codice di tracciamento per seguire in tempo reale il viaggio della tua spedizione pallet a Danzica.





Spedire una valigia a Danzica

Con SpedireSubito puoi spedire valigie a Danzica in modo semplice, veloce e garantito. Spedire Subito è un servizio di spedizione bagagli e valigie online, con ritiro e consegna a domicilio, tramite corriere espresso. Spedire Subito è specializzato nella spedizione di valigie a Danzica, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti. Vuoi goderti una bella vacanza a Danzica senza l’impiccio dei bagagli? Spediscili con noi! È facile, conveniente e sicuro. Fai le valigie e organizza il tuo itinerario, al resto pensiamo noi!


Come spedire una valigia a Danzica?

Cominciamo dall’inizio. Se spedisci una valigia a Danzica, la soluzione migliore è quella di inserirla in una scatola di cartone, oppure, se non disponi di questo tipo di imballo, l’alternativa è fare come in aeroporto: avvolgere il tuo bagaglio con della pellicola trasparente.

Fatta questa operazione puoi procedere alla misurazione della tua valigia, ci servono il peso e le dimensioni per proporti una soluzione su misura delle tue esigenze. Ricorda, possiamo spedire in a Danzica solo valigie fino a 30kg di peso.

Ora che hai tutte le misure puoi inserirle nell’apposito box e poi premere Calcola tariffa, troveremo la soluzione perfetta per te calcolando i costi per spedire una valigia a Danzica.

Se la nostra proposta ti soddisfa, puoi procedere all’inserimento dei tuoi dettagli personali e al pagamento: puoi pagare con carta di credito, Satispay e Paypal. Se ti serve la fattura non devi fare altro che selezionare la casellina accanto al box di pagamento e compilare il modulo che vedrai comparire.

Ci siamo quasi. Ora non ti resta che decidere se preferisci recapitare il tuo pacco al punto di consegna o se hai tempo di aspettare il corriere comodamente a casa tua. Incolla al tuo pacco l’etichetta che ti abbiamo inviato via mail e verifica che l’imballo sia solido, ti consigliamo di inserire una seconda copia dell’etichetta anche all’interno della valigia.

Non appena il corriere avrà preso in carico la tua valigia ti invieremo il codice di tracciamento per seguire in tempo reale il viaggio della tua spedizione in a Danzica.




Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.

Con SpedireSubito è possibile spedire pacchi a Danzica in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.

Informazioni su Danzica:

Danzica è una città dellaPolonia di 456.967 abitanti situata nel Vovoidato della Pomerania.

La città di Danzica nasce sulla confluenza del fiume Motlawa con la Vistola, a soli 20km dalla costa del Mar Baltico, è la sesta città più grande della Polonia.

Il nome della città in lingua madre si traduce come città posta sul fiume Gdania che si ritiene sia stato il nome originario del fiume Motlawa.

I primi insediamenti dell'attuale città risalgono all'età della pietra, alcune costruzioni risalgono al VII secolo .

Fondata nel 997 dal Duca Miecislao I, nel XII secolo Danzica fu la capitale di un'intera dinastia dei duchi di Pomerelia, riconosciuta ufficialmente come città nel 1224 con il nome di Danzica, diventò in breve tempo uno dei porti più importanti lungo la costa del Mar Baltico.

Nel corso del Xiv secolo la città fu travolta dalla guerra tra la Polonia e Brandeburgo e veniva assediata sai Cavalieri Teutonici nel novembre 1308, i quali anche se la città gli fu ceduta per una somma pressocchè irrisoria, dovettero accettare che la città era di fatto libera ed indipendente e che fosse già da allora uno dei porti europei di maggior rilievo, infatti nel corso dello stesso secolo entrò a far parte della Lega Anseatica.

Il possesso della città da parte dei Cavalieri Teutonici non fu mai accettato dai re polacchi e ciò provocò diverse e sanguinose guerre e nel 1343 fu siglata la pace tra i Cavalieri Teutonici e la Polonia di fatto sovrana sulla città.

Nel corso del 1400 Danzica si unì alle città Anseatiche di Elbing e Thorn per formare la Confederazione Prussiana, che appoggiata da Casimiro IV di Polonia, riuscì nella ribellione contro il governo dell'Ordine Teutonico.

La guerra della città o guerra dei tredici anni terminò con la sconfitta dell'Ordine Teutonico, molti furono i cambiamenti culturali della città in questo periodo e ci fu un cambio linguistico dal basso tedesco all'alto tedesco già dal 1566 e la città continuò a lottare per essere riconosciuta come membro indipendente della Lega Anseatica.

Nel corso del XIV secolo fino al XVII secolo la città ebbe una grossa crescita demografica, e divenne la più grande ed importante del Mar Baltico, purtroppo fu travolta dalla Guerra dei trent'anni e in seguito dalla guerra del Nord, periodo durante il quale fu colpita dalla peste bubbonica.

Nel corso del XVIII secolo mentre buona parte della Pomerania ricadde sotto il Regno di Prussia, la città fece di tutto per restare indipendente e ci riuscì fino al 1793, anno in cui fu incorporata dai Prussiani ed entrò a far parte dei territori della Prussia occidentale perdendo così la sua funzione di porto e iniziò per la città un lento e proliungato declino economico e demografico.

Nel 1807 la città fu assediata dalle truppe francesi di Napoleone Bonaparte e successivamente annesa all'impero Napoleonico, ma ben presto l'intervento dell'esercito russo fece ritornare Danzica tra i domini Prussiani.

La Prussia in seguito, nel 1867 fu annessa prima alla confederazione tedesca del Nord e poi all'Impero tedesco ed in seguito alla sconfitta tedesca subita nel corso della prima guerra mondiale, la città fu resa libera con lo scopo di rendere fruibile il porto della città ai commerci polacchi.

Negli anni venti la città non fu interessata dal progresso economico ed industriale in quanto i leader cittadini convogliarono tutti i loro interessi nel preparare la strada alla furura unione con la Germania nazista, infatti nel 1933 fu eletto il Partito Nazista al governo.

Con l'ascesa al potere di Adolf Hitler la Germania sollecitò la cessione della città, ma il rifiuto della Polonia provocò l'invasione da parte delle truppe tedesche dando di fatto inizio alla Seconda Guerra Mondiale proprio nel porto di Danzica, nonostante la città fu teatro di guerra e di incursioni aeree da parte degli alleati la città non subì notevoli danni nè ingenti perdite.

La città fu liberata nel 1945 dall'Armata Rossa e dall'esercito polacco, con molti degli edifici e dei monumenti distrutti in precendenza, l'Armata Rossa non risparmiò il restante della città incendiando gli edifici ancora in piedi e saccheggiandola.

Ancor prima della fine della seconda guerra mondiale la città passo all'amministrazione polacca, i cittadini tedeschi che ritornarono in città o che vi erano rimasti durante la guerra furono dichiarati nemici di stato e la maggiorparte di essi si trasferirono nella Repubblica Federale Tedesca, dalla città furono eliminate tutte le scritte tedesche e divenne di fatto polacca.

Con le successive contestazioni anti-governative e la cadura del leader Gomulka nel 1970 si diede luogo al movimento sindacale di Solidarnosc, che pose fine al partito comunista ed all'elezione di Walesa Lech.

Danzica grazie al suo passato importante è ricca di monumenti ed attrae milioni di turisti che la scelgono come meta turistica, la città che è stata minuziosamente ricostruita nel dopoguerra, gli edifici innstile gotico, rinascimentale manierista, barocco e fiammingo, la città è rinomata per la bellezza del patrimonio olandese visibile degli edifici già a partire dal Tratto Reale.

Oggi la città vanta un'economia basata sulle costruzioni navali, sull'industria ptrolchimica ed agroalimentare, sviluppati sono anche il settore High-tech, le telecomunicazioni e il settore servizi.

Sede di diverse università tra cui l'università di Danzica , il Politecnico , l'accademia medica di Danzica, accademia delle Belle Arti, della musica e l'università del turismo.

Iniziando dalla Città Vecchia, Glowe Miasto, che sorge lungo il fiume Motlawa, i visitatori posso partire per una splendida escursione in battello percorrendo un buon tratto del lungofiume, caratteristica è la Gru portuale in legno, essa era la più grande del medioevo ed aveva la funzione di sbarco delle merci e montaggio alberi delle navi, visibile da battelo è il famoso Tratto Reale, il percorso del Mercato Lungo, è racchiuso tra due imponenti porte, la porta d'oro e la porta verde, sulla strada ci si imbatte nella bellissima statua di Nettuno ed la Corte di Artù, un tempo sede dell ricca borghesia e dove si discuteva d'affari, il Mercato Lungo è ora utilizzato per concerti e spettacoli teatrali.

La città è ricca di itinerari tra cui la bellissima via ulica Mariacka, costeggiata da fantastici palazzi dai quali si affacciano maestosi gargyles in pietra che sembravo vigilare sulla città,questa strada famosa non solo per la caretteristica architettura è celebre anche come strada dell'artiginato e del commercio d'ambra questa strada conduce alla basilica di Santa Maria.

Bellissimo esempio di stile gotico baltico, la Basilica di Santa Maria fu costruita nel XV secolo è la più grande chiesa in mattoni al mondo, con l asua alttissima torre campanaria e i ben 400 gradini per reggiungere la cima, la chiesa offre un manorama davvero unico dalla sua sommità di ben 82 metri.

Poco distante dal Grande Mulino è locata la chiesa di santa Caterina, la più importante e significativa, costruita nel XIII secolo, distrutta e ricostruita completamente nel dopoguerra, imponente sul lungo fiume è anche la struttura dell'orchestra Filarmonica Baltica e del Museo del Mare.

Fornita di aeroporto la città risulta facilmemte accessibile ai turisti di tutto il mondo, a soli 15 km dalla città l'Aeroporto Internazionale Lech Walesa è perfettamente collegato con il centro.

Il CAP di Danzica è: 80-008 a 80-958

Condividi sui social

Non hai mai spedito online?

Non preoccuparti, è facilissimo. Ecco una breve guida per aiutarti a organizzare la tua spedizione con noi.

Come spedire

Come si prepara l'imballo?

In pochi minuti. Ecco qualche consiglio per spedire i tuoi oggetti in tutta sicurezza in modo semplice e veloce.

Come imballare

Come si misura l'imballo?

Quello che ti serve è un metro, una bilancia e un po’ di pazienza. Ecco qualche dritta per misurare il tuo imballo.

Come misurare

Il blog di SpedireSubito

Tutte le notizie dal mondo delle spedizioni, i nostri consigli per scegliere i corrieri, le tariffe migliori e molto altro.