Spedire a Dresda

Spedire a Dresda

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Dresda in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Dresda:


{rsform 55}

Spedire buste a Dresda di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Dresda:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Dresda:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Dresda il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Dresda:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Dresda:

Dresda è una città extracircondariale della Germania, capitale della Land della Sassonia. Conta circa 524.523 abitanti ed è capoluogo del distretto derettivo omonimo. La città sorge sul fiume Elba, la cui valle fa parte dei patrimoni dell’umanità dell’UNESCO, a partire dal 2009. E’ una città d’importanza internazionale dal punto di vista artistico, tanto da essere chiamata la “Firenze sull’Elba”. E’ una vera e propria culla di cultura situata nel cuore della Sassonia, un luogo ricco di monumenti barocchi e circondato da una campagna che poco invidia a quelle narrate nelle fiabe, ricca di castelli, parchi e forti. Tanta bellezza ha fatto si che Dresda diventasse una delle nuove mete di chi si appronta a visitare la Germania. Divenuta un importante centro economico, di trasporto e militare Dresda, durante la Seconda Guerra Mondiale, venne tragicamente bombardata. Ad un primo bombardamento avvenuto nell’agosto del 1944 ne seguirono altri terribili tre che rasero al suolo la città. Fortunatamente Dresda è riuscita a riprendersi, anche se gradualmente, da questi tragici eventi ed oggi è considerata uno dei più importanti centri economici ed industriali della Repubblica Democratica Tedesca.