Spedire a Duisburg

Spedire a Duisburg

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Duisburg in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Duisburg:


{rsform 55}

Spedire buste a Duisburg di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Duisburg:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Duisburg:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Duisburg il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Duisburg:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Duisburg:

Duisburg è una città extracircondariale della Germania che sorge nella parte occidentale della Regione della Ruhr, sulla confluenza del Reno e della Ruhr. Abitata da circa 491.931 persone, Duisburg rappresenta la dodicesima città tedesca per densità di popolazione. La città attuale di Duisburg risulta essere il risultato di un fenomeno di conurbazione delle città vicine meno grandi, confluite tutte in una sola metropoli. E’ suddivisa in 7 distretti che a loro volta sono suddivisi in quartieri, per un totale di 47. Anche Duisburg, cosi come molte città tedesche, fu un bersaglio facile degli inglesi durante la Seconda Guerra Mondiale e venne colpita da pesantissimi bombardamenti che la distrussero quasi completamente. La città è stata, inoltre, teatro di altri terribili avvenimenti come la “Strage di Duisburg” attuata da esponenti della ‘ndrangheta nell’agosto del 2007 e il “Disastro della Love Parade”, disastro avvenuto nel luglio del 2010 nei pressi dello scalo merci abbandonato della Deutsche Bahn, durante lo svolgimento della Love Parade in cui si contarono 21 morti e circa 516 feriti. Duisburg dal punto di vista economico risulta essere un importante polo dell’industria siderurgica, chimica e meccanica. Situata sul suo terreno vi è anche una miniera di carbone, ma in questa città, a differenza delle altre della Ruhr, tale settore non è mai stato preminente. La Città è sede del più importante porto fluviale di tutta l’Europa, nonché uno tra i più grandi al mondo.