Spedire ad Edimburgo

Spedire a Edimburgo

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi ad Edimburgo in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi ad Edimburgo:


Spedire buste ad Edimburgo di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino ad Edimburgo:


Tempi di consegna per Edimburgo:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Edimburgo il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Edimburgo:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Edimburgo:

Con oltre 486.000 abitanti, Edimburgo rappresenta la capitale della Scozia nonché uno dei centri più visitati della Gran Bretagna. La città è situata sulla parte costiera orientale della Scozia e, così come la famosa Roma, anch'essa sorge su sette colli. Il clima a Edimburgo è oceanico – temperato e, grazie alla sua particolare posizione, presenta delle estati relativamente calde e degli inverni abbastanza miti rispetto alle altre città situate alla stessa latitudine (come Mosca ad esempio). Le origini di questa città risalgono al 1018. Durante la sua storia questa città conobbe periodi molto difficili come l'incendio del 1530 che distrusse gran parte degli edifici della città, l'attacco del 1544 da parte delle truppe di Enrico VIII, durante il quale vennero distrutti gli edifici in ricostruzione conseguentemente all'incendio del decennio precedente. Vi furono poi ulteriori tumulti intorno alla metà del 1600 quando Oliver Cromwell occupò Edimburgo dando luogo ad una vera e propria carneficina. Solamente dopo il 1700 la città conobbe una fase di pace e crescita e fu così che, nel 1767 vennero avviati i lavori per la costruzione della New Town, la città nuova, per far spazio alla popolazione in vasta crescita e, nel 1817 furono creati i giardini Princes street che separano la città nuova dalla città vecchia. In quest'ultima lo stile predominante è quello medievale che emerge dagli edifici imponenti che si affacciano sulla via principale: il Royale Mile che è, in realtà, un punto d'incontro tra quattro vie principali. Nella New Town invece riecheggia uno stile architettonico che riflette l'epoca georgiana. Entrambe le parti storiche sono state dichiarate dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità nel 1995. Edimburgo è nota per le sue immense zone verdi e i suoi suggestivi castelli come, per esempio, il Castello di Edimburgo, costruito intorno al 1130 d. C., il più famoso e antico castello scozzese. Oltre che per i luoghi affascinanti e intriganti, questa città è nota anche per il suo impegno culturale. Molti sono infatti i festival e le manifestazioni culturali svolti al suo interno. Il Festival di Edimburgo ne è una tra le più significative dimostrazioni. Questo festival si svolge ogni anno dalla fine di luglio fino all'inizio di settembre e offre un programma ricco che include le più diverse forme dello spettacolo. Altri importanti festival sono l'Edinburgh International Festival, un festival che ospita opere teatrali e concerti di musica classica,  la cui prima edizione risale al 1947, l'Edinburgh International Film Festival e l'Edinburgh International Book Festival. Dal punto di vista economico Edimburgo rappresenta, dopo Londra, il maggior centro economico della Gran Bretagna. L'economia della città poggia prevalentemente sul settore turistico, bancario e su quello dell'istruzione.

Joomla SEF URLs by Artio