Spedire a Faro

Spedire a Faro

Spedire a Faro è Semplice, veloce e conveniente !

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Faro in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Faro:


{rsform 53}

Spedire buste a Faro di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Faro:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Faro:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Faro il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Faro:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Faro:

Faro è un comune portoghese di 58.051 abitanti situato nel distretto di Faro.

Cittadina portuale ed industriale è separata dal mare da una laguna,è divenuta grazie alla sua locazione sull' Oceano Atlantico,un importante polo commerciale dell'Algave, nacque al tempo della denominazione romana con il nome di "Ossonoba" di cui oggi sono visibili le rovine , i resti delle mura,delle terme,ciò la fece elevare al rango di città e nel divenne sede vescovile.

La nazione,nel 1755,fu colpita da un terremoto che provocò nelle località costiere un forte tzunami,Faro così distrutta fu ricostruita secondo l'originale;divenne famosa per essere state una delle prime città dove si diffuse la stampa,oltre che come porto di pesca,da cui derivano la stragrande delle attività economiche e le industri della conservazione del pesce,con relativo sviluppo del commercio del pesce fresco e l'esportazione dello stesso,a questa filiera si aggiungono le attività artigianali e la coltivazione intensiva di alberi da frutta e verdura.

La gran parte dei monumenti religiosi risalgono proprio a quell'epoca e riflettono la ricchezza economica della città,basti ammirare l'Igreja da Misericòrdia ed i conventi di Sao Francisco,Nossa Senhora da Assunçao(divenuto Museu Arqueolçgico Infante D.Henrique),di Santiago Maior ,di Santo Antònio dos Capuchos,la cattedrale da Sé un tempo chiesa visigota e moschea;nei quartieri moderni della città da visitare la grande chiesa di Nossa Senhora do Carmo con la piccola "Capela dos Ossos"con i muri completamente rivestiti di teschi umani,sopraelevata rispetto alla città con un panorama mozzafiato è situata la cappella di Sao Antonio do Alto.

Faro è anche la più importante sede universitaria del Portogallo meridionale e grazie al suo aeroporto internazionale,negli ultimi anni anche il turismo ha avuto un notevole incremento,determinando lo sviluppo dei servizi e delle infrastrutture ricettive.

La città divenne sede amministrativa e in breve fulcro della regione dell'Algarve,tra gli edicifi privati da annoverare si ricorda il bellissimo Palàcio de Estòi e il palazzo vescovile di Paço Episcopal.

Va inoltre ricordato che Faro si estende intorno ad una laguna che la separa dall'oceano e che forma cosi una bellissima riserva naturale il Parco Naturale della Ria Formosa che si estende per circa 15mila ettari e comprende isolotti sabbiosi,canali,paludi.scogli,dune di sabbia sottoposte alle maree dell'Oceano.

Raggiungibile con l'aeroporto della città stessa, ma anche dalla città di Lisbona (28km)con la superstrada A2;in treno con le linee IC.

Il CAP di Faro è: 8000