Spedire a Frederiksberg

Spedire a Frederiksberg

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Frederiksberg in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Frederiksberg:


Spedire buste a Frederiksberg di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Frederiksberg:


Tempi di consegna per Frederiksberg:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Frederiksberg il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Frederiksberg:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Frederiksberg:

Frederiksberg è un comune danese di oltre 100.000 abitanti, completamente circondato dal territorio comunale di Copenaghen.

La città appare come un'enclave nel comune della capitale danese, in seguito alle assimilazioni dei paesi limitrofi da parte della stessa Copenaghen negli anni passati. Per questo motivo la sua estensione risulta assai ridotta, tanto da essere uno dei cinque comuni più piccoli del paese in quanto a superficie (8,7 chilometri quadrati).

Al contrario, Frederiksberg rappresenta l'area metropolitana più densamente popolata di tutta la Danimarca. Frederiksberg, fino a pochi anni fa, era nota anche per un altro primato: insieme alla capitale e alla cittadina di Bornholm, era l'unica a non essere inserita in nessuna contea. Dal 2007, invece, il comune è stato collocato nella regione di Hovedstaden, che comprende l'intera isola di Selandia. Essendo parte integrante della maglia urbana di Copenaghen, Frederiksberg è servito da alcune delle linee della metropolitana della capitale e può contare su cinque diverse stazioni: Fasanvej, Flintholm, Frederiksberg, Forum e Lindevang.

Lo zoo di Copenaghen, uno dei più antichi giardini zoologici d'Europa, è situato proprio qui. Fra il 1700 ed il 1703, il sovrano di Danimarca Federico IV, ordinò la costruzione di un palazzo reale che sorgesse in cima alla collina conosciuta come Valby Bakke.

La città che sorse intorno al palazzo prese il nome del maniero, che nel frattempo era stato ribattezzato come Frederichs Berg. Le prime abitazioni che nacquero ai piedi della collina del castello, erano utilizzate come abitazioni di campagna dai cittadini più facoltosi di Copenaghen.

Frederiksberg, gradualmente, si trasformò da sede di famiglie nobili e ricche, in un centro mercantile, abitato soprattutto da artigiani e commercianti.

Oggi, l'aspetto della città è caratterizzato dalla presenza di numerose case residenziali a quattro o cinque piani, da ville e grandi parchi urbani, che ne fanno l'area della capitale più prestigiosa nella quale vivere.

Il Palazzo di Frederiksberg è una residenza nobiliare realizzata in stile barocco, dotata di una magnifica vista sul sottostante parco cittadino, che in passato costituiva il giardino di palazzo.

Federico IV volle realizzare quello che era considerato il suo palazzo estivo con uno stile architettonico che ricordasse le dimore nobiliari italiane, ammaliato com'era dall'architettura italiana di quel periodo.

L'edificio venne completato nel 1703 ed ampliato nel 1709 dall'architetto Johan Conrad Ernst, che aumentò gli elementi barocchi sulla facciata e in alcune stanze.

Le ali laterali vennero aggiunte nel 1738, mentre il parco fu riprogettato tra il 1795 ed il 1804, anni durante i quali vennero aggiunti la maggior parte degli attuali sentieri, canali e laghetti.