Spedire a Gottinga

Spedire a Gottinga

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Gottinga in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Gottinga:


Spedire buste a Gottinga di documenti via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Gottinga:


Tempi di consegna per Gottinga:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Gottinga il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Gottinga:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Gottinga:

Gottinga è un città tedesca di 121.364 abitanti situata nella regione della Bassa Sassonia nel circondario di Gottinga.

Città della bassa sassonia, è il capoluogo del omonimo circondario rurale, anch'essa è bagnata dal un fiume, il Leine per l'esattezza, ed ha una popolazione di 120mila abitanti.

Prima menzione di Gottinga risale al 953 Dc, anche se originariamente si trovava un antico villaggio chiamato Gutingi, la città ha la sua vera e propria fondazione nella seconda metà del 12 secolo, nell'età medioevale la città faceva parte della Lega Anseatica, un'alleanza fra più città, che ne favorì lo sviluppo e l'arricchimento.

In città troviamo una delle Università più frequentate d'Europa, fondata nel 1737 la George-August, qui studiarono persone del calibro dei Fratelli Grimm, Heinrich Ewald, Wilhelm Weber, Robert Bunsen e il cancelliere Otto von Bismarck, mentre altre sono stati professori come i matematici Gauss, Riemann Hilbert, ed anche il fisico Hund Friedrich. Menzione particolare bisogna farla su uno dei tanti rituali che si svolgono nell'università, come quella dei Neo-Doktoren che il giorno del conseguimento del dottorato vengono trainati ai loro docenti su dei carri allegorici, indossando un cappello che simboleggia la vita e gli studi del neo-Doktor, devono poi arrampicarsi su una fontana lasciare un bouquet di fiori e baciare la statua della Lisetta delle oche “La Ganseliesel “ sita nella piazza del mercato.

I monumenti non mancano come quello facente riferimento alla Notte dei Cristalli,  monumento composto da centinaia di stelle di Davide che ricorda il periodo nazista, ad opera di Corrado Cagli.
Tra gli altri monumenti da visitare c’è il vecchio Municipio del 1443,museo civico lo Städtisches Museum, le sculture nella piazza della sinagoga, Kunstsammlung la collezione d’arte dell’Università,le chiese di St Jacobi e St Johannis, oppure visitare per le vie del centro storico  i numerosi edifici restaurati.

Le industrie più sviluppate sono le industrie mediche e ottiche,quelle biotecnologiche e microtecnologiche.

La città non è fornita di aeroporto ma Gottinga è ben collegata sia all'aeroporto di Hannove (125km) che di Francoforte (250km) e la fitta rete ferroviaria permette agilmente l'arrivo presso la città.

Il CAP di Gottinga è: 37001-37099

Joomla SEF URLs by Artio