Spedire in Grecia

Spedire in Grecia (No Isole)

Se desideri spedire qualche cosa in Grecia, che sia una busta, un pacco con materiale delicato, delle bottiglie di vino o di olio extravergine d’oliva, puoi scegliere di affidarti a SpedireSubito.com il portale che si occupa delle spedizioni in tutta Europa e Italia. Gestiamo il nostro lavoro con estrema attenzione per il materiale trasportato, soprattutto se è delicato, e con rispetto per i tempi di consegna. I nostri prezzi sono fra i più competitivi sul mercato ed espressi ai nostri clienti con molta trasparenza. Offriamo anche il servizio di ritiro della merce a domicilio e garantiamo almeno due tentativi di consegna al destinatario. Nel caso la merce non dovesse essere accettata diamo la possibilità di usufruire del nostro servizio di giacenza, nel punto più vicino al destinatario, per almeno tre giorni.

 

 

 

 

Spedire pacchi in Grecia:


Per spedire un pacco in Grecia non occorre fare lunghe file all’ufficio postale, basta avere un indirizzo email ed una stampante, a tutto il resto pensa SpedireSubito.com: potrai spedire i tuoi pacchi in Grecia stando comodamente a casa e usufruendo del ritiro della merce a domicilio offerto da SpedireSubito.com. Garantiamo inoltre due tentativi di consegna al destinatario ed una giacenza della merce. Il costo per la spedizione varia a seconda del peso del pacco da spedire fino ad un massimo di 60 kg con consegna garantita entro e non oltre sette giorni lavorativi per un massimo di 55 euro. Se ciò che devi spedire non rientra in questo limite puoi comunque spedire con noi facendo richiesta per un preventivo personalizzato ed inviare pacchi di ogni peso e dimensione.

Spedire buste in Grecia di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Può capitare di dover inviare una busta all’estero e di avere urgenza di farla recapitare. Se hai bisogno di spedire una busta in Grecia, o in una qualunque nazione dell’Europa, inviala con SpedireSubito.com e il servizio per documenti espresso via aerea, garantiamo la consegna entro 24 ore e potrai controllare costantemente l’andamento della tua spedizione tramite la tracciabilità on-line in tempo reale. Il nostro servizio è chiaro, veloce, sicuro e copre tutto il territorio italiano ed europeo.

Spedire vino in Grecia:


Per spedire vino ed olio extravergine di oliva in Grecia puoi contare sui servizi offerti da SpedireSubito.com fra cui il ritiro delle bottiglie a domicilio, l’imballaggio con apposita attrezzatura, la spedizione e la consegna entro sette giornate lavorative. Garantiamo anche due tentativi di consegna della merce al destinatario ed una giacenza di tre giorni nel caso il destinatario non accettasse o non fosse reperibile. Nella spedizione del vino e dell’olio di oliva il nostro team si assicura sempre che la merce sia imballata nel modo adeguato per evitare che le bottiglie si possano rompere durante il trasporto, questo è un servizio che non tutti offrono. Il costo per la spedizione del vino cambia a seconda del numero delle bottiglie da 0,75 litri che si desidera spedire. Si possono spedire da 6 a 36 bottiglie spendendo al massimo di 95 euro.

Tempi di consegna in Grecia:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote della Grecia il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato!

Procedura per spedire pacchi in Grecia:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Con i nostri servizi online di spedizione è possibile spedire pacchi in tutta la Grecia, ed in città come:



Informazioni sulla Grecia:

La Grecia, o Repubblica Ellenica, è uno Stato membro dell’Unione Europea. In quanto paese membro dell'Europa CEE non è obbligatorio alcun documento dogale, di trasporto e/o fattura. I Pacchi non sono soggetti al controllo della Dogana, non di meno vengono ispezionati  con scanner a raggi X ed a campione sottoposti a controlli con unità cinofile per prevenire il traffico di merce illegale.

La Grecia è tra gli stati fondatori dell’ONU, membro della NATO e dell’OCSE.  Si trova nell’Europa meridionale ed occupa quasi per intero il sud della penisola balcanica. Ha una superficie di 131.940 km² , caratterizzata da una costa molto frastagliata, ricca di isole, con un territorio prevalentemente montuoso e collinare.  Ha una popolazione di circa 11 milioni di abitanti. La capitale è Atene con 4 milioni di abitanti nell’area metropolitana. Altre città importanti della Grecia sono: Salonicco, Patrasso, Pireo, Heraklion, Peristeri, larissa, Volos, Kallithea, Nikaia. La Grecia è considerata la culla della civiltà occidentale, patria della Democrazia, della Filosofia occidentale e dei Giochi Olimpici. E’ una paese sviluppato, al venticinquesimo posto mondiale per indice di sviluppo umano.  Dopo la seconda guerra mondiale si registrò un vero e proprio miracolo economico. Molto importante è l’industria dei servizi, che rappresenta il settore più vitale, seguito dall’industria e dall’agricoltura. Particolarmente sviluppata è anche l’industria mercantile marittima, con la flotta più grande al mondo per tonnellaggio. Dal 2008 al 2009 la crisi globale si ripercuote fortemente sull’economia greca, evidenziando fragilità e mala  gestione della cosa pubblica.