Spedire ad Hannover

Spedire ad Hannover

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi ad Hannover in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Hannover:


{rsform 55}

Spedire buste a Hannover di documenti via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Hannover:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Hannover:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Hannover il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Hannover:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Hannover:

Hannover, con 518.088 abitanti,  risulta essere la capitale dello stato federale della Bassa Sassonia. Città situata nella Germania centro-settentrionale, fondata in epoca medievale sulle rive del fiume Leine. Si trova  a 55 km da Braunschweig, 70 km da Wolfsburg, 147 km da Magdeburgo, 291 km da Berlino e 132 km da Brema. Hannover è suddivisa in 12 distretti urbani. All'inizio era un piccolo villaggio di traghettatori e pescatori, che iniziò ad ampliarsi a partire dal Trecento. Nel Novecento purtroppo, durante la Seconda guerra mondiale, venne quasi completamente distrutta. Successivamente venne ricostruita secondo i moderni criteri urbanistici. Di ciò che la città era una volta rimangono solo due grandi edifici costruiti in stile gotico: la Marktkirche, che risale al XIV secolo e l’Altes Rathaus, che risale, invece, al XV. La città ha molto altro da offrire ai visitatori. Ad esempio i due municipi della città, uno risalente al tardo Medioevo e recentemente restaurato, l’altro edificato in stile gotico e inaugurato nel 1913 che colpisce per la magnificenza della sua cupola, alta quasi 100 metri. Anche il castello di Leineschloss, sede del parlamento della Bassa Sassonia, è un edificio di estrema bellezza, meta costante del turismo di Hannover. La città è un centro commerciale di estrema importanza in Germania, conosciuto in tutto il mondo per le sue fiere. Infatti Hannover è considerato il miglior palcoscenico, a livello mondiale, per le principali mostre dell’economia internazionale, essendo appunto il centro fieristico con l’area espositiva più grande del mondo( 466.100 metri quadrati su una superficie di circa un kilometro quadrato), battendo Tokyo, Londra e, soprattutto, l’altro grande centro fieristico tedesco, ovvero Francoforte sul Reno. Grazie al suo moderno  centro fieristico, Hannover è diventata uno dei motori trainanti dell’economia mondiale. Tra gli eventi fieristici più importanti che hanno luogo ad Hannover ricordiamo la HANNOVER MESSE, ovvero l’evento clou in materia di tecnologia e automazione, la CeBIT, la fiera leader a livello mondiale per telecomunicazioni e soluzioni informatiche, la BIOTECHNICA, l’incontro di settore più importante a livello europeo per le biotecnologie e le scienze biologiche.