spedire a Helsingborg

Spedire ad Helsingborg

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Helsingborg in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi ad Helsingborg:


Spedire buste ad Helsingborg di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino ad Helsingborg:


Tempi di consegna per Helsingborg:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Helsingborg il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi ad Helsingborg:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Helsingborg:

Helsingborg è una stupenda città della Svezia, situata a sud nella regione Oresund, conosciuta anche come "la perla dell'Oresund". Una delle città più antiche della Svezia, è nata nel 1085, e oggi, con i suoi circa 120.000 abitanti, Helsingborg vanta di essere la seconda città in ordine di popolazione, all'interno della contea della Scania. Helsingborg è la sede della famosissima azienda internazionale IKEA, produttrice e distributrice mondiale di mobili e arredi per gli interni.

Morfologicamente è una città stretta ed allungata (tipica conformazione delle cittadine costiere), con un lato sul mare che possiede un bellissimo porto, che è stato da sempre utilizzato per il traffico trans-scandinavo, ma anche turistico, attraverso traghetti che viaggiavano tra la città di Helsingborg e la città di Helsingor, situata in Danimarca; oggi il traffico dei traghetti è diminuito in modo considerevole, poiché dopo la realizzazione del ponte di Oresund, che collega questi due estimi di terra, il traffico è stato ovviamente smistato.

Helsingborg negli anni ha sviluppato la sua economia, proprio per la vicinanza con i territori della Danimarca, che sono solo a 4 km di distanza; ciò rende questo stretto di mare uno dei più trafficati della Svezia, anche dopo la costruzione del ponte. Dal 2000 Helsingborg è anche una città universitaria, infatti, l'Università di Lund ha una sede nelle ex fabbriche di gomma Tretorn, diventate adesso degli splendidi complessi moderni.

Helsingborg è una cittadina anche molto turistica, piena di attrazioni di tutti i tipi e di tutti i gusti, e capace di affascinare per le moltissime escursioni organizzate.

Città che offre quindi della visioni sceniche particolarissime, con la sua connessione tra il mare, avendo un forte carattere costiero, e la storia, caratterizzata dagli innumerevoli edifici antichi.

Tra le tante attrazioni, architettonicamente parlando, la fortezza di Kärnan è una delle opere più importanti di Helsingborg, (molto probabilmente la più visitata dai turisti); solida e di forma rettangolare, riesce a imprimere la sua impronta monumentale all'intera città. La torre di Kärnan, oggi ancora in piedi, è stata restaurata, e vanta di essere l'orgoglio di Helsingborg; alta 35 metri, dalla sommità della torre si riesce a possedere una vista completa della città, riuscendo a vedere la sua antica conformazione medioevale, le piccole strade, i grandi viali e le chiese più antiche, il tutto incorniciato dal fantastico panorama costiero; la vista dalla torre di Kärnan è sicuramente un'attrazione che i turisti non si lasciano scappare.

Culturalmente Helsingborg offre il famosissimo ed importantissimo complesso museale all'aperto di Fredriksdal, con i suoi giardini, fattorie, teatri, musei, e case antiche, è il luogo perfetto per fare delle spettacolari passeggiate all'insegna della natura e alla scoperta del carattere agricolo della città; una fusione che crea un connubio perfetto tra arte, cultura e natura.