Spedire a Kielce

Spedire a Kielce

Spedire a Kielce è Semplice, veloce e garantito !

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Kielce in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Kielce:


Spedire buste a Kielce:


Spedire vino a Kielce:


Tempi di consegna per Kielce:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Kielce il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

 

Procedura per spedire pacchi a Kielce:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Kielce:

Kielce è una città della Polonia di 201.815 abitanti situata nel Vovoidato di Santacroce.

Kielce è il capoluogo del Vovoidato di Santacroce oltre ad essere un importante centro commerciale e sede della fiera di Kielce.

La data di nascita della città non è ben definita ma dai reperti archeologici rinvenuti risulta abitata già dal V secolo a.C. ed era un'insediamento utilizzato per gli scambi commerciali.

Durante il XII secolo la città divenne proprietà dei vescovi di Cracovia che la scelsero come residenza e vi costruirono anche una chiesa in legno, la prima in pietra fu costruita nel 1171 dal vescovo Gedeon Gryf.

Nel corso del 1295 la citt fu munita di fortificazioni intorno ai punti commerciali di maggior rilievo ed in seguito la città fu riconosciuta come centro urbano e le fu concesso il titolo di città.

Con la fine della Confederazione Polacco-Lituana la citt non fu più indipendente e passo sotto la dominazione austriaca, in seguito venne conquistata ed annessa al Ducato di Varsavia e poi al Regno di Polonia, venne in seguito eletta capitale del Vovoidato di Cracovia.

La popolazione partecipò attivamente alla Rivolta di Novembre contro la Russia, e nel 1845 le fu tolto il ruolo di capitale e divenne capoluogo di distretto, pochi anni dapo la citt prese parte alla rivolta di gennaio e la citt divenne presidio militare.

Negli anni della prima guerra mondiale Kielce fu la prima città ad essere liberata dai domini russi ed alla fine della guerra divenne capitale dell'omonimo Vovoidato di Kielce.

La città durante la seconda guerra mondiale la città oppose una fervida resistenza alla presenza delle truppe tedesche sul territorio cittadino, e le montagne circostanti la citt divennero scenario della lotta partigiana appellato con il nome di Operazione Tempesta, la città è stata liberata solo nel 1945.

Anche la città ha subito durante la guerra una perdita considerevole della popolazione ebraica, la quale fu inviata al campo di sterminio di Treblinka.

Molti sono i monumenti da visitare della città tra i primi si annoverano il Palazzo del Vescovo, bellissima residenza polacca costruita nel XVII secolo per ordine del vescovo di Cracovia, ora l'edificio accoglie il Museo Nazionale ed ospita al suo interno diverse esposizioni.

La cattedrale fu costruita nel cuore della città, per volere del vescovo Gedeon, sita sulla collina del Castello lo stile è tipicamente barocco e rococò, bellissimo l'interno di tre navate e di particolare interesse è il trittico gotico raffigurante l'incoronazione della Vergine Maria.

Il museo Zabawek i Zabawy è il più antico museo di giocattoli esistente in tutta la Polonia, costruito nel 1872, tra bambole, aeroplani e soldatini sitorna per tutto il tragitto di nuovo piccini.

Le strade principali della città sono Ulica Sienkiewicza, lunga 1.270 metri è ricca di edifici storici, negozi e strutture architettoniche degli stili più svariati, l'altra è Ulica Karczòwkowska conduce al complesso monastico del Monte Karczòwka costruito nel XVII secolo fu eretto come ringraziamento per la peste scampata, il monastero ha subito diversi rimaneggiamenti ed amplificazioni, ora è sede del museo dei Pallottini facente parte dell'apostolato cattolico.

La città è fornita di Aeroporto il Kielce-Obice che dista circa 20 km dal centro e grazie alla fitta rete di trasporti su ruote è semplice raggiunge il centro in meno di 20 minuti.

Il CAP di Kielce è: 25-001 a 25-900