spedire a Lahti

Spedire a Lahti

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Lahti in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite Corriere Espresso con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Lahti:


Spedire buste a Lahti di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Lahti:


Tempi di consegna per Lahti:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Lahti il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Lahti:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Lahti:

Situata nella regione del Paijat-Hame, Lahti è una cittadina finlandese di circa 100000 abitanti.

La città si estende lungo le rive del lago Vesijarvi. In tempo parte della città di Hollola, Lahti ha acquisito le sua giurisdizione solamente nel 1905.

La città è un importante nodo ferroviario per la Finlandia, le ferrovie ne hanno infatti caratterizzato la storia e si ritrovano nel simbolo cittadino che rappresenta la ruota di un terno in fiamme.

La città è famosa per il suo splendido lago e per i suggestivi scenari naturali, nonostante le sue ridotte di dimensioni Lahti vanta un ricco panorama culturale e moltissimi eventi che si svolgono durante tutte le stagione offrendo una scelta variegata e ricca di sorprese. Importante e noto nel panorama mondiale è il Sibelius Festival, evento legato alla musica sinfonica che riunisce le orchestre di tutto il mondo nella performance di opere del famoso compositore.

Le principali attrazioni turistiche sono il museo dell'aviazione, la chiesa medioevale di Hollola, situata sulle suggestive rive del lago Vesijarvi, la particolare Chiesa della Croce dall'architettura unica e moderna progettata dal famoso architetto Alvar Aalto, il comllesso teatro cittadino, il variegato museo delle motociclette e lo splendido museo d'arte di Lahti che dal 1950 ospita opere classiche e contemporanee.

La città è ricca anche di bar e ristoranti dove si possono gustare specialità finlandesi e internazionali; ricca è anche la vita notturna con pub e club che si riempiono soprsttutto nei mesi invernali quando le persone sfuggono al grande freddo chiudendosi nei locali.

Lahti è una piccola cittadina che regala grandi emozioni e particolarissimi scorci scandinavi, immersa tra le suggestioni del lago e una accesa vita culturale che si può godere per tutto lo scorrere delle stagioni.