Spedire a Lipsia

Spedire a Lipsia

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Lipsia in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Lipsia:


{rsform 55}

Spedire buste a Lipsia di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Lipsia:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Lipsia:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Lipsia il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Lipsia:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Lipsia:

Lipsia è una città extracircondariale della Germania, ha circa 521.000 abitanti ed è la maggiore città del Land della Sassonia. Si trova vicino a tre grandi città tedesche: Dresda (a 100 km a sud-est), Erfurt (a 100 km a sud-ovest) e Berlino (a 145 km a nord-est). Dal punto di vista economico Lipsia sta affermandosi come capitale della sub-regione. Infatti la città è centro principale di commerci e fiere nell’area germanica. Per quanto riguarda i trasporti Lipsia possiede una delle più grandi stazioni ferroviarie d’Europa. La sua rete tranviaria, formata da 13 linee, è la maggiore in Germania, dopo quella berlinese. Lipsia è, inoltre, un importante centro culturale, considerata città della musica e del cabaret. Vanta infatti una vivace scena culturale in ogni periodo dell'anno. La manifestazione principale è la Bachfest Leipzig in onore del grande compositore Joahnn Sebastian Bach che qui visse per ben 27 anni, svolgendo la funzione di Thomaskantor (direttore artistico del Thomanerchor di Lipsia) dal 1723 fino alla sua morte, nel 1750. Questa manifestazione ha visto la sua prima edizione nel 1908 e, dal 1999, ricorre ogni anno. Tra le altre importanti manifestazini musicali ricordiamo i Mendelssohn-Festtage Leipzig, in onore del grande musicista Felix Mendelssohn che visse a Lipsia dal 1835 al 1841 e dal 1845 alla morte, nel 1847, e i Wagner-Festtage Leipzig in onore di Richard Wagner che nacque a Lipsia nel 1813, manfestazione che viene ripetuta annualmente dal 2006. Lipsia, inoltre, ospita ogni anno il più grande festival europeo della musica Goth e della cultura gotica, il Wave Gotik Treffen. Insomma, una città perfetta per chi ama la musica, soprattutto classica.
La città è stata anche sede del Games Convention, ma dal 2009 l'Industry consortium BIU ha annunciato che non tornerà al Games Convention nel 2009, preferendo stabilirsi vicino Colonia sotto il nome di GAMESCom. Era una delle principali fiere di videogiochi del mondo, la diretta concorrente dell'E3.