Spedire in Lituania

Spedire in Lituania

Noi di SpedireSubito.com utilizziamo diversi servizi di spedizione e corrieri espressi di tutta Europa per effettuare spedizioni in Italia e all’estero. SpedireSubito.com è un portale che si occupa di spedizioni su tutto il territorio italiano ed europeo. Se devi spedire in Lituania scegli SpedireSubito.com e i suoi innumerevoli servizi: offriamo il ritiro della merce a domicilio, la tracciabilità della merce on-line, la consegna a domicilio entro sette giornate lavorative, almeno due tentativi di consegna al destinatario e il deposito della merce per tre giorni nel caso il destinatario non fosse disponibile. La nostra struttura logistica si ispira ai moderni sistemi di gestione europei e le nostre tariffe sono senza alcun dubbio fra le più convenienti sul mercato internazionale.




Spedire pacchi in Lituania:


Per spedire un pacco in Lituania tutto ciò che devi fare è affidarti a SpedireSubito.com: il pacco sarà ritirato a casa tua e consegnato a casa del destinatario in massimo sette giorni lavorativi e tu potrai seguire l’andamento della consegna on-line. Per qualsiasi domanda o imprevisto potrai rivolgerti al servizio di assistenza telefonica disponibile dalle nove del mattino alle undici di sera. Per quel che riguarda le dimensioni del pacco da spedire, garantiamo l’invio di pacchi fino a due metri ma se le dimensioni della tua merce sono maggiori puoi comunque spedire con noi richiedendo un preventivo personalizzato per spedire pacchi di ogni peso e dimensione! I prezzi per la spedizione dei pacchi sono molto chiari e semplici: i pacchi fino a 15 kg avranno un costo di 26,40 euro, i pacchi fino a 30 kg avranno un costo di 35 euro ed i pacchi fino ai 60 kg costeranno 55 euro. Garantiamo la consegna entro sette giorni lavorativi ma, se hai urgenza di consegna puoi utilizzare la spedizione espresso via aerea con consegna in 24 ore.

Spedire buste in Lituania di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Per spedire una busta in Lituania ed essere sicuro che il destinatario la riceva entro 24 ore devi affidarti a noi di SpedireSubito.com! offriamo il servizio di spedizione buste via aerea per le spedizioni di buste fino a 500 grammi di peso. Il nostro corriere espresso ritirerà la busta a domicilio e la farà recapitare per via aerea nei tempi stabiliti.

Spedire vino in Lituania:


Se spedire vino in Lituania è sempre stato un problema, da quando se ne occupa SpedireSubito.com non lo è più! Potrai spedire bottiglie di vino e di olio extravergine di oliva in assoluta tranquillità restando comodamente a casa, il nostro servizio si occupa delle spedizioni in Lituania di qualsiasi dimensione e merce, vino ed olio compresi. Il nostro staff ritirerà le tue bottiglie, avrà cura del loro imballaggio e del trasporto fino al destinatario. Un operatore verrà a ritirare la merce a casa tua, controllerà lo stato dell’imballaggio delle bottiglie e lo perfezionerà all’occorrenza, le bottiglie di vino arriveranno quindi intatte in Lituania dove saranno garantiti tre tentativi di consegna al destinatario ed un servizio di giacenza nel caso questi non fosse raggiungibile.

Tempi di consegna in Lituania:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote della Lituania il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato!

Procedura per spedire pacchi in Lituania:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Con i nostri servizi online di spedizione è possibile spedire pacchi in tutta la Lituania, ed in città come:



Informazioni sulla Lituania:

La Lituania è una repubblica parlamentare, membro dell’Unione Europea. Nei paesi appartenenti all'Unione Europea non è obbligatorio alcun documento doganale, di trasporto e/o fattura. I Pacchi non sono soggetti al controllo della dogana, non di meno vengono ispezionati  con scanner a raggi X ed a campione sottoposti a controlli con unità cinofile, per prevenire il traffico di merce illegale.

Situata nell’Europa nord-orientale, ha una superficie di 65.200 km² , ed una popolazione di 3,3 milioni di abitanti.  La sua capitale è Vilnius che conta circa 500 mila abitanti. L’economia lituana è in continua crescita, soprattutto dopo l’entrata nella Comunità Europea. Ricoprono un importante ruolo i settori del mobilificio, tessile ed alimentare. In forte sviluppo è l’industria metallurgica e le miniere. L’agricoltura è molto radicata nel territorio fin da tempi lontani, con importanti produzioni di lino e segale. Si coltivano anche orzo, patate, barbabietole, ortaggi e funghi. Si allevano bovini per la produzione dei latticini, i prodotti caseari sono infatti una specialità del paese. La valuta nazionale è la Litas, che ha un cambio fisso con l’euro di  1€=3,4528 LTS. La Lituania è un paese di passaggio per molti oleodotti. Inoltre, svolge un importante ruolo nel transito stradale tra i paesi limitrofi e tra quelli del Nord Europa con l’Europa Centrale, questo  grazie ad una rete stradale molto sviluppata. Le ferrovie lituane sono percorse da treni merci e passeggeri lettoni, estoni, russi, bielorussi e ucraini.