Spedire a Liverpool

Spedire a Liverpool

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Liverpool in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Liverpool:


Spedire buste a Liverpool:


Spedire vino a Liverpool:


Tempi di consegna per Liverpool:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Liverpool il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Liverpool:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Liverpool:

Liverpool è un comune di 943.456 abitanti situato nel distr metropolitano di Liverpool contea del Merseyside.

La città sorge lungo la foce del fiume Mersey e si affaccia sul mare irlandese,non lontano dai confini con il Galles.

La nascita della città è da attribuirsi al re Giovanni senza terra il quale concesse alla cittadina il privilegio di città libera,nonostante più che una cittadina fosse un villaggio di poche case,e lo stesso re invitò i residenti circostanti ad trasfersi all'interno della città;per quanto riguarda il nome della città le origini sono alquanto contrastanti,in quanto la zona era conosciuta come Liuerpul,ovvero "stagno" nome dovuto dalla effettiva situazione del luogo che si presentava per l'appunto come uno stagno,altre teorie di pensiero sostengono che il primo nome del villaggio fu "Elverpool",che si traduce con "bacino per le anguille"data la presenza di molte anguille nelle acque.

Oggi la città di Liverpool si presenta come un importantissimo nodo commerciale ed industriale per il paese,sviluppate sono le industrie farmaceutiche,agroalimentari,per la produzione di apparecchiature elettriche,industria siderurgica,raffinerie di petrolio,molte aziende automibilistiche e le raffinerie completano il distretto industriale di Knowsley Industrial Park.

Nodo commerciale è il porto che fin dall'antichità è stato un punto di collegamento tra l'America e l'Europa settentrionale;naturalmente si sono sviluppate di pari passo le strutture ricettive come quelle alberghiere,ristoranti,pub,attrazioni e servizi ad esso collegati.

Il porto da sempre fulcro economico e di vita della città offre uno degli scenari più belli al mondo,tanto che nel 2004 è entrato a far parte dei patrimoni dell'umanità dell'UNESCO e nel 2008 ricevette il titolo di città d'Europa della Cultura.

Diventata celebre poichè diede natali al famosissimo gruppo dei Beatles,divenuti il simbolo della vivacità culturale e artistica di questa città già a partire dagli anni sessanta.

La città è considerata la capitale della musica pop, a consolidare questa tesi è possibile visitare in Mathew street the "Wall of Fame",i turisti più appassionati possono partecipare al "Magical Mystery Tour" e visitare le case dove sono nati e cresciuti McCartney e Lennon.

Numerose sono i luoghi artstici come la Walker Art Gallery,ricca di quadri preraffaelliti o il Tate Liverpool,bellissimo museo di arte moderna,il più famoso dell'Ingliterra settentrionale,la vivacità della città è accentuata nelle vicinanze dell'università: L'University of Liverpool,la John Moores University e la Liverpool Institute Performing Arts,centro di studi d'arte e spettacolo.

Tra le manifestazioni di interesse della città si ricordano la Liverpool Summer Pops,un mese di spettacoli di musica e di intrattenimento,che si svolge nella King's Dock Big Top Arena,altra manifestazione è The Liverpool International Street Fastival,17 giorni di esibizioni e parate di artisti di strada,il Southport Flower Show,una delle più belle esposizioni a tema floreale d'Europa e l'International Beatles Week Festival,la più grande celebrazione di musica dei Beatles in tutto il mondo.

Liverpool è conosciuta anche per la squadra di calcio che cono le svariate vittorie si è aggiudicata in breve tempo un posto nelle classifiche mondiali,la città è riconosciuta per la tifoseria tra le più folkloristiche oltre che per la squadra di rugby,tra le più forti del campionato britannico e l'ippica.

Raggiungibile dall'Aeropoto John Lennon che dista solo 12km dal centro,in alternativa si può raggiungere la città partendo da Manchester ed in meno di un'ora di corriera si raggiunge la città.

Joomla SEF URLs by Artio