Spedire a Lubiana

Spedire a Lubiana

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Lubiana in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.




Spedire pacchi a Lubiana:


{rsform 53}

Spedire buste a Lubiana di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Lubiana:


{rsform 56}

 

 

Tempi di consegna per Lubiana:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Lubiana il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

 

Procedura per spedire pacchi a Lubiana:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Lubiana:

Lubiana è la capitale della Slovenia e conta circa 274.800 abitanti. La città è situata lungo le coste del fiume Ljubljanica. Il clima è tipicamente continentale con lunghe gelate nei mesi più freddi. La Lubiana è il più importante centro economico, culturale, congressuale, politico, scientifico, scolastico e commerciale della Slovenia. Ogni anno al suo interno hanno luogo più di 10.000 manifestazioni culturali come, ad esemio, il Festival Internazionele di jazz, il Festival esivo di Lubiana, la Biennale internazionale di arti grafiche, il Festival cinematografico LIFFE. Oltre alle manifestazioni artistiche e culturali, vengono organizzati tantissime fiere e numerosi congressi a scopo commerciale, ma anche conferenze e incontri di importanza mondiale. Nonostante la città sia al passo coi tempi modernizzandosi dal punto di vista architettonico, il suo centro storico rimane comunque la parte più suggestiva di Lubiana. Questo rappresenta uno di quegli scenari che lasciano a bocca aperta per la maestosità e la bellezza. Gli stili prevalenti degli edifici, influenzati dalle città austriache, sono il barocco e l'Art Nouveau. Durante il corso dei secoli la città è stata rasa al suolo e successivamente ricostruita per ben due volte: dopo il terremoto del 1511 e dopo quello del 1895. Tra gli edifici che dominano il centro storico va certamente ricordato il Castello di Lubiana, castello in stile medievale risalente al XII secolo, ristrutturato nel 1960 che sorge sulla collina che sovrasta il fiume Ljubljania. Altri importanti edifici della città sono: la Cattedrale di San Nicola, la Chiesa di San Pietro, il Ponte dei Draghi e il Triplo Ponte. Il posto più magico di Lubiana però è senza ombra di dubbio il grande mercato situato lungo il fiume. Questo mercato raccoglie l'essenza della città. Aperto tutti i giorni, ad eccezione dei festivi, rappresenta per tutti i cittadini il luogo d'incontro, in cui il passato e il presente si intersecano.