Spedire in Lussemburgo

Spedire in Lussemburgo

Se devi spedire pacchi, buste, liquidi o altri materiali in Lussemburgo puoi contare sui servizi offerti da SpedireSubito.com. Il nostro team opera in tutta Europa assicurando trasparenza sui prezzi e cura per il materiale spedito. SpedireSubito.com ti permette di spedire in Lussemburgo in totale comodità e sicurezza comodamente da casa tua. Ci occupiamo del ritiro dei pacchi a domicilio, dell’assistenza online per la tua spedizione, garantiamo due tentativi di consegna della tua merce ed anche un servizio di giacenza nel caso il pacco non dovesse essere accettato o il destinatario non fosse reperibile. Lavoriamo tramite Corriere Espresso ed operiamo con un sistema logistico organizzativo ispirato ai più moderni sistemi di gestione d’Europa.



Spedire pacchi in Lussemburgo:


Con SpedireSubito.com puoi spedire pacchi in tutta Europa. Se desideri spedire un pacco in Lussemburgo devi scegliere noi: ci occupiamo della spedizione di pacchi fino a 60 kg di peso in tempi molto rapidi che non superano i sette giorni lavorativi. Se invece hai urgenza puoi utilizzare la spedizione espresso via aerea con consegna in 24 ore. Tuttavia se il pacco che devi spedire non rientra in questi canoni ti basterà richiedere un preventivo personalizzato e spedire pacchi di ogni peso e dimensione! I prezzi per la spedizione dei pacchi variano a seconda del loro peso: i pacchi fino a 5 kg avranno un costo di 21,50 euro, i pacchi fino a 15 kg avranno un costo di 26,40 euro, i pacchi fino a 30 kg avranno un costo di 35 euro ed i pacchi fino ai 60 kg costeranno 55 euro. Se i pacchi contengono materiale delicato puoi consultare il nostro blog per vedere come imballarli perché non si danneggino durante il trasporto oppure contattare il nostro servizio di assistenza telefonicamente.

Spedire buste in Lussemburgo di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Quando ti capita di avere l’urgenza di recapitare una busta a qualcuno in Lussemburgo puoi utilizzare il servizio di documenti espresso via aerea che offre SpedireSubito.com: il costo per la tua spedizione è di soli 18,90 euro per buste che pesano fino a 500 grammi. SpedireSubito.com ti garantisce l’assistenza per la spedizione e la consegna della busta in Lussemburgo entro sole 24 ore! Leggi i commenti di chi ha già usufruito dei nostri servizi e non esitare a contattarci per porre domande o avere informazioni.

Spedire vino in Lussemburgo:


In Lussemburgo il buon vino non manca, ma se devi spedire del vino o dell’olio extravergine d’oliva in Lussemburgo, puoi spedire con SpedireSubito.com ed avere la garanzia della consegna entro sette giorni lavorativi, nonché la certezza che il nostro staff avrà cura di imballare le bottiglie nel modo appropriato per evitare che si danneggino durante il viaggio. I prezzi per la spedizione del vino variano a seconda del numero di bottiglie da 0,75 litri che si desidera spedire: si possono spedire da 6 bottiglie fino a 36 per una somma massima di 95 euro. Se, invece, hai urgenza puoi utilizzare la spedizione espresso via aerea con consegna in 24 ore. Potrai in ogni caso seguire l’iter di viaggio della merce in tempo reale via internet in ogni momento, dall’invio a quello dell’avvenuta consegna.

Tempi di consegna in Lussemburgo:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote della Lussemburgo il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato!

Procedura per spedire pacchi in Lussemburgo:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Informazioni sul Lussembugo:

Il Lussemburgo è un piccolo Stato membro dell’Unione Europea. Ha come forma di governo la monarchia parlamentare, tanto da essere chiamato anche Granducato di Lussemburgo. In quanto paese appartenenteall'Unione Europea non è obbligatorio alcun documento dogale, di trasporto e/o fattura. I Pacchi non sono soggetti al controllo della Dogana, non di meno vengono ispezionati  con scanner a raggi X ed a campione sottoposti a controlli con unità cinofile, per prevenire il traffico di merce illegale.

Il Lussemburgo è situato tra la Francia, la Germania e il Belgio, ha una superficie di 2.586 km² ed una popolazione di circa 500 mila abitanti. Il Lussemburgo è tra gli stati fondatori dell’Unione Europea, della Nato, del Benelux e delle Nazioni Unite. La sua capitale , ed omonima, è  Lussemburgo, sede di molte istituzioni ed  agenzie europee. Nell’economia del Lussemburgo è incide fortemente il settore finanziario internazionale. Essendo un piccolo stato al centro di altri tre stati, è da sempre punto di incontro tra queste diverse culture. Le lingue ufficiali sono il francese, il tedesco e il lussemburghese. I trasporti, trovandosi al centro dell’Europa, sono molto sviluppati ed efficienti, sia stradali che ferroviari. Notevole anche l’affluenza turistica, per via di alcune particolari attrazioni, come i vigneti, le case e i castelli medievali e rifugi sotterranei risalenti alla seconda guerra mondiale, ed oggi  iscritti nella lista dei Patrimoni dell’Umanità dell’UNESCO.