Spedire a Maastricht

Spedire a Maastricht

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Maastricht in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Maastricht:


Spedire buste a Maastricht di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Maastricht:


Tempi di consegna per Maastricht:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Maastricht il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Maastricht:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Maastricht:

Maastricht è una città dei Paesi Bassi, famosa sopratutto per l'evento storico che l'ha vista sede dell'omonimo Trattato di Maastricht del 1992, un trattato che regolava le politiche e i parametri economici degli stati aderenti all'allora Comunità Europea (oggi Unione Europea).

Geograficamente è situata nella regione più a sud dell'Olanda, Limburgo, di cui ne è la capitale, e confina ad ovest con il Belgio e ad est con i territori tedeschi.

É la tipica città olandese, affascinante e pittoresca; il fiume Maas, che la attraversa, crea con l'architettura della città, dei panorami mozza fiato.

A Maastricht è possibile assaporare a pieni polmoni tutto il vero stile e vedere allo stesso tempo tutte le più antiche tradizioni di questa favolosa nazione nord europea.

Città piena di cultura e ricca di storia, è caratterizzata da un'impianto medioevale, con strette strade lastricate e dalle fortificazioni del XVII secolo, ma d'altro canto, riesce ad essere anche una città molto moderna, fondando, in un connubio urbanistico perfetto, l'impianto storico con quello di più recente costruzione.

Gioiellino architettonico e turistico, è avvolto dalle mura antiche che si chiamano Vestigingswerken, un monumento storico medioevale da non perdere assolutamente.

Da ammirare dal punto di vista urbanistico l'importantissima e favolosa piazza Vrijthof, una delle più affascinanti d'Europa, al cui interno è possibile ammirare la facciata della Basilica di San Servazio; piazza che vanta anche ristoranti stellati (alcuni ristoranti di Maastricht raggiungono persino le 5 stelle michelin), per cui si mangia molto bene, ma anche tantissimi bar e i famigerati coffe shops.

Meta turistica molto ambita, soprattutto nel periodo del fine settimana, vede tra i suoi turisti più assidui belgi, tedeschi, ma anche molti francesi.

La maggior parte dei turisti visita Maastricht per avere accesso agli stupefacenti leggeri, come la cannabis, in modo del tutto legale; questo tipo di turismo è infatti uno dei primi in assoluto.

Oltre alle mete architettoniche, sono tanti anche i musei, tra cui il Bonnefantenmuseum, museo d'arte antica e moderna, progettato dall'architetto italiano Aldo Rossi, che è da apprezzare sia per la sua architettura esterna, che per le opere che si ritrovano all'interno.

Da vedere anche il Castello Hoensbroek, risalente al 1250, è uno dei più grandi e affascinanti castelli olandesi, dove è possibile trovare all'interno più di quaranta sale e camere; ed ancora le Grotte di St. Pietersberg, un vero e proprio labirinto sotterraneo con migliaia di passaggi nascosti.

Il clima è molto mite, anche se siamo nel nord Europa, e le stagioni non sono nè troppo fredde, nè troppo calde e secche.