Spedire a Madrid

Spedire a Madrid

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Madrid in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Madrid:


{rsform 53}

Spedire buste a Madrid di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Madrid:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Madrid:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Madrid il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

 

Procedura per spedire pacchi a Madrid:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Madrid:

Situata sul corso del fiume Manzanarre, Madrid è la capitale della Spagna e conta circa 3,2 milioni di abitanti. Data la sua grandezza è anche la città più grande di tutta la Spagna, nonché la terza città più popolosa dell’Unione Europea, dopo Londra e Berlino. La città è sede e residenza del governo e del monarca spagnolo, quindi rappresenta il centro politico della Spagna. Questa suggestiva città spagnola ha origini molto antiche. L’insediamento su cui si formò ha origini preistoriche. Nonostante Madrid sia oggi una città moderna, al passo coi tempi, con infrastrutture moderne e industrie, ha mantenuto quasi completamente l’aspetto originario di molti edifici e quartieri storici. A dimostrarlo sono gli affascinanti edifici storici come il Palazzo Reale di Madrid, la Biblioteca Nazionale di Spagna, il Centro di arte della Regina Sofia (dove si trova il famoso Guernica di Pablo Picasso) e la Puerta del Sol in cui è posta la cosiddetta placca del chilometro zero (utilizzata per calcolare le distanze nello Stato spagnolo). .  Madrid ha un clima continentale, con inverni freddi (le temperature arrivano anche sotto zero nei mesi più freddi) ed estati calde con temperature che superano i 35 gradi ma, grazie alla minima umidità, le temperature alte sono tollerabili. Si può affermare che dal punto di vista economico la città sia molto sviluppata. Le origini del suo sviluppo economico risalgono al XVI secolo, periodo in cui venne nominata capitale, ma è partire dalla metà del XX secolo che Madrid vede cresce a livello industriale, soprattutto nei settori metallurgico, chimico, elettronico. Un grande merito per il suo sviluppo va anche al settore turistico che è sempre in continua crescita, soprattutto dopo la nomina della città di Capitale europea della Cultura.  Madrid è quindi un’ affollata meta turistica, conosciuta ed amata per la sua movida madrilena e per le sue discoteche fiorite un po’ ovunque. Le zone più frequentate durante la notte sono quelle vicino Puerta del Sol e Calle Arenal che ospita molte discoteche, tra cui la famosa Joy Eslava. La discoteca più famosa di Madrid è senza dubbio il Kapital, situata nelle vicinanze della stazione di Atocha, che comprende piste da ballo, karaoke, bar, il tutto distribuito in sette piani. Altra zona altamente frequentata  durante la notte è il quartiere Chueca, pieno di ristoranti, locali inn e discoteche gay. Infatti Madrid è una città anche trasgressiva che sta diventando sempre più un polo d’attrazione per gay, lesbiche e transgender.