Spedire a Malaga

Spedire a Malaga

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Malaga in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Malaga:


Spedire buste a Malaga di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Malaga:


Tempi di consegna per Malaga:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Malaga il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Malaga:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Malaga:

Malaga è una città situata a sud della Spagna, nella comunità dell’Andalusia, che ha circa 560.600 abitanti. La città si affaccia sul Mar Mediterraneo, lungo le foci dei fiumi Guadalmedina e Guadalhorce. La popolazione è molto giovane, ciò è dovuto al fatto che recentemente è divenuta un polo d’immigrazione soprattutto grazie ai tanti posti di lavoro offerti, fenomeno che ha contrastato l’emigrazione verso la Germania degli anni ’60. Il luogo in cui sorge Malaga fu abitato già ai tempo della preistoria. La città deve le sue origini ai fenici. Fu poi colonia greca e visigota. Durante la guerra civile spagnola fu oggetto di bombardamenti che causarono una fuga di persone verso Almeria. In seguito, nel dopoguerra, Malaga iniziò la sua fase di espansione grazie al turismo che è tutt’ora in fase di crescita per via del crescente afflusso di turisti verso la Costa del Sol di cui Malaga è la capitale turistica ed economica. Il clima è mediterraneo subtropicale con rare gelate invernali ed estati calde e umide ad eccezione dei periodi in cui soffia un caldo vento interno, il cosiddetto terral, che fa aumentare notevolmente le temperature. L’economia della città è in continua crescita grazie al turismo,  favorito dall’ aeroporto internazionale che si trova a soli 10 km dalla città e dal porto che può ospitare anche navi da crociera. Oltre al turismo a favorire l’economia è anche il commercio marittimo.  Uno degli avvenimenti più importanti e conosciuti della città è la Fiera di Agosto (o Feria), nota anche come la Gran Fiesta del Verano che viene realizzata annualmente nei giorni centrali di agosto e dura circa 10 giorni. Questa feste ha origini risalenti all’ ‘800 e viene realizzata principalmente per commemorare la riconquista di Malaga da parte dei re cattolici che entrarono nella città nell’agosto del 1487.

Joomla SEF URLs by Artio