spedire a Malmo

Spedire a Malmo

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Malmo in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Malmo:


{rsform 53}

Spedire buste a Malmo di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Malmo:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Malmo:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Malmo il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Malmo:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Malmo:

Malmo è la terza città più grande della Svezia, ed è situata nella regione della Scania, a sud del Paese; con i suoi 280.000 abitanti, è conosciuta sopratutto per il ponte di Oresund che collega lo stato della Svezia con quello della Danimarca, un opera d'ingegneria civile caratterizzata da una lunghezza di 4 km, in grado di lasciare senza fiato chiunque. Fondata nel 1272, Malmo, inizialmente è stata per moltissimo tempo una delle più grandi città della Danimarca, e successivamente, solo durante il XIII° secolo diviene una città Svedese, sotto il domino della Lega Anseatica.

Malmo affaccia dunque sullo stretto di Oresund, ed è una cittadina marittima particolarmente accogliente e con un carattere innovativo e moderno, capace di attrarre folle di turisti da tutt'Europa e dal mondo intero, per le grandissima varietà di attrazioni, sia culturali, che paesaggistiche e architettoniche.

Conosciuta anche per l'importante sede universitaria, e per il suo numero cospicuo di edifici costruiti secondo tecniche eco-sostenibili tecnologicamente molto avanzate ed innovative, Malmo, è anche una città che offre ristoranti e locali di tutti i tipi, soprattutto ottime caffetterie, ma anche negozi di shopping e di design svedese. Città dunque molto aperta al mondo ed al turismo, negli anni ha avuto un processo evolutivo che, per mezzo della sua industrializzazione, le ha permesso di guardare verso ottiche future.

Gli svedesi la chiamano anche città dei parchi, perché, effettivamente, questa splendida e moderna città portuale, è anche molto verde e piena di luoghi naturali, in grado di offrire, attraverso i laghi e scorci, spettacoli pittoreschi dove poter passeggiare e rilassarsi; tra questi parchi i più famosi sono il Kungsparken, lo Slottsparken e il bellissimo Pildammsparken, ed ancora il Malmo Folkets Park, che con i suoi caratteristici prati è il parco di divertimenti più antico della Svezia. Famosa anche per la sua gastronomia, a Malmo si possono trovare i piatti tipici della tradizione svedese, ed i piatti locali più particolari.

Il suo carattere cosmopolita, la rende una città multietnica, in grado di offrire quindi anche cucine di tutto il mondo e le tradizioni più disparate. Collegata molto bene con la rete infrastrutturale svedese, ma anche danese, Malmo è visitata da un numero che supera il milione di turisti all'anno, aggiudicandosi un posto sul podio tra le città più visitate della Svezia.

Tra le attrazioni più viste c'è senza dubbio il Malmo Konsthall, che con i suoi due mila metri quadri interamente dediti alla mostra di arte contemporanea, sia svedese che di livello internazionale, è uno dei musei più importanti della Svezia.

All'interno della città, dinamica e sempre mutevole, si percepisce lo spirito voltato al cambiamento, anche tramite la sua urbanistica e le visioni di un'architettura che parla decisamente un linguaggio moderno e contemporaneo (anche se inserito talvolta in un conteso storico); passeggiando tra le strade di Malmo è così possibile incontrare edifici dalle fattezze contemporanee, come il Turning Torso, grattacielo con una particolare forma torcente, fino ad edifici di carattere più storico e culturale, come l'antico castello della città.