Spedire a Malta

Spedire a Malta

SpedireSubito.com è il servizio che ti permette di fare le tue spedizioni a Malta, e in tutta l’Europa, con tranquillità e sicurezza: garantiamo trasparenza sui prezzi e sulla consegna della merce. Da casa potrai controllare lo stato della tua spedizione attraverso il servizio di tracciabilità on-line e, se non vuoi occuparti personalmente dell’invio del pacco, potrai usufruire del servizio di ritiro a domicilio. Una volta arrivato a destinazione il pacco sarà consegnato all’indirizzo del destinatario, ma se questo non dovesse accettarlo SpedireSubito.com ti offre anche la possibilità di giacenza per la merce non ritirata. Siamo specializzati nella spedizione in tutta l’Europa e abbiamo le tariffe tra le più convenienti sul mercato.

 

Calcola Preventivo Spedizione

Paese di Partenza

Invalid Input

Paese di Arrivo

Invalid Input



Quanti pacchi vuoi spedire?

*
Invalid Input

Dettagli pacchi da spedire

Inserisci peso e dimensioni dei pacchi
Pacco n.1

Tempi di consegna per Malta:

I tempi di consegna per Malta sono molto rapidi impegando solamente dai 3 ai 5 giorni lavorativi(*). Per alcune zone remote di Malta il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato!

 

Procedura per spedire pacchi a Malta:

COMPILA IL MODULO PER ORDINARE UNA SPEDIZIONE DA O VERSO MALTA DIRETTAMENTE ONLINE.

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del Vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Malta:

Malta ufficialmente Repubblica di Malta è uno stato insulare dell'Unione Europea. Situata nell'Europa meridionale, ha una superficie di 316 km² e conta oltre 410'000 abitanti. In quanto Stato membro dell'Unione Europea, per il trasporto merci e la spedizione di buste e pacchi, non è obbligatorio alcun documento doganale, di trasporto e/o fattura per la spedizione. Le buste non sono soggette al controllo della Dogana, non di meno vengono ispezionati con scanner a raggi X ed a campione sottoposti a controlli con unità cinofile, per prevenire il traffico di merce illegale.

Malta è un arcipelago nel cuore del Mar Mediterraneo. Le principali città, oltre alla capitale Valletta, sono: Birkirkara, Cottonera, Medina, Rabat, Silema.

L'economia Maltese è basata prevalentemente sul settore manifatturiero in particolare tessile ed elettronico. A Malta vi sono presenti anche importanti giacimenti di calcare. Il settore terziario è basato sopratutto sul turismo. La rete di trasporti di Malta è basata su areoporti e porti, in passato ha avuto anche il trasporto ferroviario e tranviario, dismessi il primo nel 1931 e il secondo nel 1929.

*I tempi di consegna verso Malta sono indicativi ed in ogni caso non vincolanti, relativi alle nostre statistiche basate su partenze dai maggiori centri commerciali italiani verso i maggiori centri commerciali dell'Europa continentale occidentale.
Inoltre fatti o eventi non dipendenti da SpedireSubito.com, fra cui quelli dovuti a puro titolo esemplificativo ma non limitativo, a cause di forze maggiori: atti di autorità pubbliche nell'esercizio del proprio mandato, scioperi, disfunzioni delle reti di trasporto aereo e terrestre causate da fenomeni atmosferici o calamità naturali, potrebbero influire sui tempi di consegna.
Per ricevere una stima dei tempi di transito, comunque non vincolanti, Vi invitiamo a contattare preventivamente l'assistenza clienti.

Joomla SEF URLs by Artio