Spedire a Manchester

Spedire a Manchester

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Manchester in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Manchester:


Spedire buste a Manchester:


Spedire vino a Manchester:


Tempi di consegna per Manchester:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Manchester il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Manchester:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Manchester:

Manchester è un comune inglese di 503.127 abitanti situato nella contea di Greater Manchester.

Città storica del regno Unito fi fondata nel 79 d.C. da Giulio Agricola con il nome di Magnum Castrum,nel XIV vi si stabilì una comunità di Fiamminghi,che diedero inizio alla tradizione tessile.

La città visse il suo momento di massima espansione nel XVIIIsecolo anni di rivoluzione industriale ed infatti la città fu tra le promotrici e delle più importanti,grazie alla vicinanza non solo dei sedimenti di carbon fossile ma anche del porto di Liverpool;ben presto la città creò il suo Manchester Ship Canal,nato per sopperire i 60km di distanza dalla costa,fu così che la città divenne il Terzo Porto Commerciale Inglese.

Visse un periodo di recessione industriale,sopperito dal crescente interesse informatico e proprio nella città fu costruito il primo computer da parte di Alan Touring.

Nel 1996 la città fu sconvolta da una tremenda esplosione di un camion-bomba dell'IRA ciò causo circa 200 feriti e la distruzione di molti edifici nell'area di Market Street,di li a poco nella zona coinvolta fu costruito un centro espositivo Urbis e la città nel 2002 ospitò i Giochi del Commonwealth.

Manchester è tra le città più dinamiche del Regno Unito grazie ad una storica industria tessile,ad una rinomata industria informatica ed alla presenza dll'Università era definita il centro del mondo già in epoche addietro,basti pensare che proprio qui Engels e Marx scrissero il Manifesto Comunista.

La città al suo interno racchiude ben 90 tra musei e gallerie d'arte come il Lowry con due gallerie e diversi teatri,l'Imperial War North o la centralissima Manchester Art Gallery in pieno stile vittoriano conserva le collezioni più impoertanti del paese.

E' una metropoli ricca di ogni tipo di svago,dallo shopping,famose sono le strade di Market Street,Manchester Arndale,New Cathedral Street,Exchange Square,St.Ann's Square e Deansgate ,immancabile la tappa allo stadio per tifare naturalmente Manchester city o Manchester United F.C.!

La città oltre ad essere conosciuta per le pluripremiate squadre di calcio è rinomata per la sua propensione alla musica,basti pensare che ha dato i natali a gruppi internazionali come gli Oasis,Simply Red,Thake That e Jamiroquai che nella città hanno iniziato la loro carriera.

Arrivarci è semplicissimo basta atterrare al MAN ovvero il Manchester International Airport secondo per gli scali solo a Londra,dalla città la fitta rete ferroviaria permette un collegamento fitto ed efficace per tutto il paese.

Joomla SEF URLs by Artio