Spedire a Marsiglia

Spedire a Marsiglia

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Marsiglia in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Marsiglia:


{rsform 55}

Spedire buste a Marsiglia di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Marsiglia:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Marsiglia:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Marsiglia il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Marsiglia:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Marsiglia:

Marsiglia è la più grande città della Francia meridionale e la seconda più popolosa della Francia, dopo Parigi. Situata nella Provenza, Marsiglia si affaccia sul Mar Mediterraneo. Da ciò ne deriva un clima tipicamente mediterraneo con inverni  di freddo moderato ed estati calde ma ventilate. E’ la città più antica della Francia, fondata nel 600 a.C. da marinai greci di Focea. E’ una città storicamente importante, sia  per il suo porto, il primo nella nazione, che per la cultura che nei millenni si è formata. Mantiene un aspetto più che tradizionale, con i suoi cornicioni costieri, le strade strette e un'architettura antica. Ospita numerose baie, insenature rocciose, spiagge e una marea di ristoranti tipici. Marsiglia è sempre pronta ad offrire il meglio di se, culla di gente laboriosa, emigrata da terre lontane. La gente di Marsiglia, infatti ha diverse origini etniche, per lo più nordafricane ma anche italiane e spagnole, tutti emigrati dopo la seconda guerra mondiale. Essendo di passaggio tra l'Italia e la Spagna raccoglie ogni anno ondate di visitatori che ne apprezzano le sue bellezze naturali ed artistiche, dai forti di Saint-Jean e di Saint-Nicolas alle famose vedute del canale sul Vieux-Port, ai bellissimi Giardini del Faro. Sebbene parte della regione della Provenza, è qui presente un'anima propria, forte e di grande dignità storica. Infatti il popolo di Marsiglia abbracciò la Rivoluzione Francese e nel 1792 inviò circa 500 volontari per difendere Parigi. Sono gli stessi a cui viene attribuita la nascita della marcia ispiratrice della Marsigliese, ora inno nazionale della Francia. Marsiglia mostra le sua variegata cultura attraverso le sue gallerie d'arte, il cinema, il Museo Marittimo e il Museo storico, il Teatro d'opera. Una città viva per l'intrattenimento e la cultura. Il suo ruolo si espande fino a toccare le arti e la letteratura. Purtroppo spesso i visitatori preferiscono tralasciare queste attrattive artistiche per rilassarsi nelle caffetterie , in particolare quelle lungo la strada principale, La Canebière formata da alberghi, negozi e ristoranti. Nel 2013 la città è divenuta capitale europea della cultura.