Spedire a Newcastle

Spedire a Newcastle

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Newcastle in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Newcastle:


Spedire buste a Newcastle di documenti via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Newcastle:


Tempi di consegna per Newcastle:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Newcastle il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Newcastle:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Newcastle:

Newcastle è un comune inglese di 279.100 abitanti situato nella regione del Nord Est nella contea di Tyne and Wear.

La città è un Metropolitan borough,fondata in epoca romana con il nome di Pons Aelius era conosciuta anche come Novocastro,città della contea di Northumberland di cui fece parte fino al 1974 ed è situata sulla riva nord del fiume Tyne a circa 9 miglia dal Mare del Nord.

Iniziò il suo sviluppo come importante centro per il commercio della lana ed in seguito del carbone con la Scandinavia e della lavorazione dell'acciaio in seguito,sino all'attuale sviluppo:oggi la città si distingue come centro economico,turistico e commerciale,in continua evoluzione grazie al continua rinnovamento attuato nell'area.

Sottoposta ad un'incessante crescita,grazie alla presenza di una delle più prestigiose università dello Stato oltre che delle industrie,è classificata tra le prime dieci della classifica della "European party-city" e in quella modiale per i "creative places" questo fa capire come la presenza dei molti studenti abbia modificato radicalmente la città sia dal punto archittettonico che culturale.

La città è divisa in Old Castle e Gateshead collegate tra di lo ro da una serie di suggestivi ed antichi ponti come il Tyne Bridge, simbolo della città,l'High Bridge,lo Swing Bridge a questi storici si aggiungono i più recenti Metro Bridge e Millennium Bridge poco lontano sono locate la bellissima cattedrale di St. Nicholas e la chiesa di All Saints oltre agli affascinanti resti del Castello della città.

Negli ultimi anni il governo ha sostenuto in maniera efficace lo sviluppo dell'istruzione,del turismo,delle strutture ricettive e dei trasporti,ciò ha cambiato completamente volto alla metropoli che si è arricchita di teatri,cinema,sale da concerti,gallerie d'arte...basta volgere lo sguardo alla periferia della zona di Gateshead,un'area composta da quartieri decadenti,oggi sede del Music Centre,una vera e propria città della musica,il Baltic Center of Contemporary Art.

Molti sono i musei tra i quali si ricordano il Greek Museum,incentrato sulla cultura ellenica,la Hatton Gallery e il Museum of Antiquities,la Laing Art Gallery dedicata all'arte contemporanea inglese,struttura di particolare rilievo è l'Angel of the North,bellissima scultura architettonica di un angelo stilizzato che si erge maestosa su una collina,è che in brevissimo tempo è divenuta uno dei simboli di Newcastle.

Dichiarato dall'UNESCO Patrimonio Mondiale dell'Umanità il Vallo di Adriano,antica fortezza difensiva vicino al confine scozzese voluta dall'Imperatore Adriano ,è attualmente il monumento meglio conservato ,di età romana,in Gran Bretagna.

La città è ben collegata grazie all'aeroporto internazionale il Newcastle-upon-Tyne Airport che dista dal centro solo 11 km.

Joomla SEF URLs by Artio