spedire a Norrkoping

Spedire a Norrkoping

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Norrkoping in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Norrkoping:


{rsform 53}

Spedire buste a Norrkoping di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Norrkoping:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Norrkoping:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Malmo il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Norrkoping:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Norrkoping:

Norrkoping è una città dell'est della Svezia situata nella nella regione dell'Ostergotland, ed ha una popolazione di 90.000 abitanti circa.

Inserita nel favoloso panorama tra il corso del fiume Motala, nel golfo di Braviken, e il mar Baltico, questa città è una meta molto ambita dai turisti che si trovano a visitare la Svezia; molto apprezzata soprattutto per la sua vita culturale e il centro abitato capace di offrire un'atmosfera confortevole e particolarmente gradevole.

Norrkoping è conosciuta con svariati nomi diversi; è infatti chiamata la Manchester svedese o Surbullestan, ma anche Peking.

Questa città deve il suo sviluppo e la sua evoluzione, soprattutto industriale, alla produzione di energia elettrica tramite la potenza del fiume Motola, e all'importante porto cittadino, che durante gli anni di sviluppo è riuscito a far avanzare la città anche sul settore dei trasporti marittimi.

Di fondazione medioevale, Norrkoping, viene creata durante il dodicesimo secolo, poiché durante il 1300 si pensa che sia stata costruita la prima chiesa dedicata al Santo patrono della Norvegia, Sant'Olaf; successivamente la città si è sviluppata dal punto di vista industriale, in modo esponenziale, dal 1950 fino ai nostri giorni, soprattutto, nel settore tessile manifatturiero.

Norrkoping è anche una città universitaria, infatti, ha sede il campus della Linkoping University, e ciò la rende una cittadina piena di vita e molto movimentata, anche di notte; si possono trovare infatti molti locali, bar e ristoranti.

Tra le attrazioni più importanti di Norrkoping sicuramente ci sono il suo centro storico, ricostruito nel periodo ottocentesco, e quindi caratterizzato dalla monumentalità di quel periodo, e la zona industriale, che negli anni è stata sottoposta ad una splendida opera di riprogettazione e rivalorizzazione.

Anche se non possiede un grandioso patrimonio storico, la sua città industriale, è l'attrazione sicuramente più visitata e più importante; al suo interno si possono trovare il teatro per concerti Louis De Geer, con la sala congressi, ed ancora, l'Arbetets Museum, con la sua formidabile peculiarità di protrarsi strutturalmente sull'acqua.

Gli edifici architettonicamente più interessanti di Norrkoping sono quasi tutti situati su una delle strade principali, la Drottninggatan, un lunghissimo ed elegante viale che percorre tutta la città, dalla stazione, fino al museo d'arte, ovvero il Konstmuseum, che è divenuto nel tempo uno dei musei più importanti di tutta la Svezia.

Il clima è il classico clima delle regioni al centro-est della Svezia, influenzato dalle correnti oceaniche, quindi temperato freddo e caratterizzato da inverni molto freddi, con temperature che scendono sotto lo zero, ed estati miti e piovose; Norrkoping ha come moneta ufficiale la Corona Svedese e, oltre alla lingua svedese, la popolazione conosce molto bene anche l'inglese.