Spedire ad Odense

Spedire ad Odense

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi ad Odense in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi ad Odense:


Spedire buste ad Odense di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino ad Odense:


Tempi di consegna per Odense:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Odense il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi ad Odense:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Odense:

Odense è una delle città più grandi della Danimarca, terza per popolazione, ed è uno dei principali porti del paese.

È situata sull'isola di Fionia, nella regione del Syddanmark ed è nota soprattutto per aver dato i natali al celebre autore di fiabe Hans Christian Andersen.

Il suo nome ha un grande valore storico, considerato che l'etimologia di Odense deriva direttamente dal dio Odino, figura di spicco all'interno dell'antica saga mitologica norrena.

Odense è una delle città più antiche del paese: la tradizione vuole che sia stata fondata addirittura nel 988 dopo Cristo.

Per celebrare il suo millenario, nel 1988 alle porte dell'abitato venne piantato un bosco intero, poi ribattezzato come la Foresta dei mille anni.

Fra i monumenti più importanti che riferiscono del prestigioso passato della città, figura la Cattedrale di San Canuto, uno degli edifici gotici più importanti della Danimarca.

Interamente costruita in mattoni, venne fondata nel 1086 ma fu ricostruita quasi per intero nei secoli XIV e XV. Oggi, San Canuto è il patrono nazionale e la chiesa ne conserva le reliquie in un ambiente molto semplice dal punto di vista architettonico ma altrettanto grandioso.

Nella cripta della cattedrale è conservata anche la deposizione di re Giovanni. Il centro storico cittadino conserva numerosi edifici realizzati in legno e muratura, esempi interessanti di architettura tradizionale danese. In città sorgono il Museo Storico Culturale, il Museo della Preistoria ed un meraviglioso museo all'aperto denominato il villaggio di Fionia, recante numerose case tipiche, nonché la struttura urbana originaria.

Un'opera ingegneristica di alta scuola collega la città al fiordo omonimo e consiste in un canale lungo più di otto chilometri.

Odense è un centro economico fiorente, sede di numerose industrie tessili, cantieristiche, navali, alimentari, metallurgiche e cartarie, sviluppatesi grazie anche alla posizione privilegiata che la collega al continente da una parte e alla capitale Copenaghen dall'altra.

La città è sede universitaria ed il suo campus è uno dei più frequentati del paese. Sono tante le personalità legate ad Odense, tra cui spicca certamente Canuto IV di Danimarca, sovrano fra il 1080 e il 1086 ed oggi santo patrono del paese.

Tra gli altri, figurano il pittore Carl Frederic Aagaard, la tennista Caroline Wozniacki, il compositore Carl Nielsen e, come già detto, il poeta e scrittore Hans Christian Andersen.

Joomla SEF URLs by Artio