Spedire a Parnu

Spedire a Parnu

Spedire a Parnu è Semplice, veloce e conveniente !

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Parnu in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Parnu:


Spedire buste a Parnu:


Spedire vino a Parnu:


Tempi di consegna per Parnu:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Parnu il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

 

Procedura per spedire pacchi a Parnu:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Parnu:

Parnu è una città dell'Estonia di 40.401 abitanti situata nella contea di Parnumaa.

Parnu nasce sulla costa occidentale della Nazione e si affaccia sul Golfo di Riga, precisamente sull'estuario del fiume Parnu, è considerata la meta estiva di villeggiatura dell'Estonia, con ampie spiagge soleggiate e ricca di hotels e ristoranti ed è collegata alle principali città europee oltre che alla capitale Tallin.

Fondata dai Cavalieri dell'Ordine Teutonico nel 1241, poco dopo entrò a far parte della lega Anseatica grazie alla presenza del suo porto privo di ghiacci, elemento indispensabile per la confederazione Levone.

Dal 1558 al 1583 fu coinvolta nella Guerra di Livonia ed entrò a far parte dell'impero svedese, ma dopo la successiva Grande Gueraa del nord, anni 1700 al 1721, divenne parte della Russia imperiale.

La città divenne il fulcro della lotta per l'indipenza estone che avvenne nel 1918, per poi diventare parte integrante dell'Estonia nel XX secolo.

Oltre ad essere un'importante località turistico - balneare per secoli era conosciuta come città termale, ed oggigiorno offre al turista relax, sport, natura e tanto intrattenimento per grandi e piccini; molti sono le offerte per le famiglie che una volta qui in vacanza possono vivere attimi di relax affidando i più piccoli alle cure degli addetti ed i genitori regalarsi una splendida spa.

Il litorale e la città tutta offrono intrattenimento sia diurno che notturno, il centro storico è stato riammodernato e ora accoglie i locali più cool della costa alternati alle chiese medievali, come la chiesa di Santa Elisabetta, costruita nel 1747, oggi sede di concerti grazie anche al magnifico organo in essa custodito, la chiesa di Santa Caterina, una delle più belle chiese barocche dell'Estonia, bellissima anche la cinta muraria di cui sono visitabili la porta di Tallinn, meglio conosciuta come porta del re con il nome di Kuningavarav, oggi conduce i turisti nella zona marittima, e la Torre Rossa, ossia la Punane Torn, una volta torretta di controllo utilizzata per il commercio dell'artigianato, oggi sull'antico piazzale si svolgono i mercatini tipici ed esposizioni d'arte.

La città si presenta con stile arioso e astratto, nel centro storico spiccano edifici barocchi e lungo le strade si alternano romantiche ville a costruzioni in vetro e acciaio, uno stile eclettico e vivace, tappa obbligata è la Villa Ammende, esempio di Art Nouveau che accoglie anche uno dei migliori ristoranti della città.

La città è resa celebre anche dal famoso Festival dei documentari cinematografici di Parnu che si svolge annualmente durante la prima settimana di luglio, luogo del festival è il Nuovo Museo d'Arte di Parnu e altre strutture della città.

L'aeroporto sito a soli 4 km dalla città rende l'accesso all turista facile e veloce, ricca è la rete di trasporti urbani che rende tartu facilmente raggiungibile anche dalle altre città dello stato dista da Tallinn poco meno di 130km e dalla città di Tartu circa 175km.

Il CAP di Parnu è: 80002