Spedire a Pireo

Spedire a Pireo

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Salonicco in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Pireo:


Spedire buste a Pireo di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Pireo:


Tempi di consegna per Pireo:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Pireo, o alla partenza, il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Pireo:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Pireo:

Il Pireo si trova a circa 10 km di distanza dal centro di Atene. Stiamo parlando di uno fra i più popolati centri dell'Attica, in grado di vantare la presenza di ben 163.688 abitanti, considerando un territorio che si estende per 10.9 km².

Allo stesso tempo, siamo di fronte a quello che, senza alcun tipo di dubbio, può essere definito il più grande porto della Grecia e, tra le altre cose, il terzo a livello mondiale. In origine, si potevano individuare tre specifici porti, ossia Cantaro (che era decisamente più grande rispetto agli altri due e costituito per fini meramente commerciali), Munichia e Zea (i quali, a differenza del precedente, rappresentavano punti nevralgici per quanto concerne i movimenti militari).

Oggigiorno, sulla base delle statistiche in merito al porto del Pireo, assistiamo annualmente ad un traffico di passeggeri pari a circa 20 milioni.

Ad esso fanno pieno riferimento tutti i traghetti relativi ai collegamenti di carattere internazionale ma anche quelli inerenti a tragitti che conducono fino ai diversi luoghi delle isole dell'Egeo.

Lo stesso dicasi per il traffico dei container, che rende il porto del Pireo uno dei più importanti d'Europa e del Mediterraneo in genere.

Tale situazione ha cominciato a prendere piede partendo dal V secolo a.C. quando quest'ultimo divenne il principale porto di Atene, anche in seguito alle fortificazioni messe in piedi da Temistocle.

Tuttavia, la storia non regalò solo ed esclusivamente soddisfazioni al Pireo: ad opera di Silla, la città venne quasi interamente distrutta e, in seguito a questo particolare episodio, ci furono anni di desolazione e degrado prima che, in tempi più recenti, si assistesse ad una concreta ripresa sotto ogni punto di vista.

Oltre a quanto descritto fino ad ora, il Pireo vanta un elevato numero di collegamenti tramite i quali è possibile recarsi il posto: ad esempio, vi sono ben tre linee che consentono spostamenti per mezzo di metropolitana; non mancano nemmeno i collegamenti urbani con i filobus.

Sotto il profilo turistico, tantissime sono le mete prescelte dai visitatori durante il loro soggiorno nella città.

Tra questi, abbiamo la Cattedrale ortodossa della Santissima Trinità: in realtà, si tratta del secondo edificio messo in piedi, considerando il fatto che il precedente, nel corso della Seconda guerra mondiale, venne completamente distrutto a causa dei bombardamenti.

In seguito a ciò, fu eretta una nuova struttura in stile bizantino.

Tra gli altri punti di interesse che potremmo chiamare in causa, abbiamo il museo archeologico, il museo navale greco, la pinacoteca comunale e le celebri grotte di Aretusa.

Terminiamo con una curiosità calcistica: l'Olympiakos Pireo è la squadra greca che detiene più titoli nel campionato nazionale.