Spedire a Plock

Spedire a Plock

Spedire a Plock è Semplice, veloce e garantito !

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Plock in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Plock:


Spedire buste a Plock:


Spedire vino a Plock:


Tempi di consegna per Plock:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Plock il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

 

Procedura per spedire pacchi a Plock:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Plock:

Plock è una città della Polonia di 127.224 abitanti situata nel Vovoidato di Masovia.

Plock è il capoluogo del distretto omonimo ed è sutuata sul fiume Vistola che separa la parte Nord dove è posta la città vecchia e la parte sud, zona dove nacque inizialmente la zona industriale e che oggigiorno ospita lo sviluppo residenziale.

La città di Plock è una delle più antiche del vovoidato di Masovia oltre che della Polonia, i primi reperti archeologici databili a prima del X secolo, divenuta dapprima sede del governatorato, poi sede dei Benedettini e in seguito sede Vescovile.

Nel 1037, Mieclaw, divenne duca di Masovia una volta sconfitto dai duchi polacchi che si impadroninoro della città e ne fecero il centro politico, nel 1237 alla città vennero concessi i diritti di città, ciò le portò un discreto sviluppo, nel corso del XIII secolo fu saccheggiata svariate volte e incendiata dal re Ladislao I il Breve per punire il vovoidato dall'alleanza con l'Ordine Teutonico.

Nel 1351 al 1370 la città fu restaurata e circondata da muro e dal castello, ad opera del re Casimiro III il Grande, dopo la morte di quest'ultimo, i Piast riprendo il controllo della città fino al 1495 anno in cui la città fu annessa definitivamente al regno di Polonia, e divenne punto di snodo per i commerci verso Danzica e la seconda città dello stato dopo Cracovia.

La città ben presto inizia a risentire dell'importanza sempre maggiore della vicina Varsavia che in breve tempo divenne Capitale dello stato, durante la guerra contro la Svezia la città fu rasa al suolo e venne ricostruita dopo poco, per poi essere di nuovo distrutta dagli Svedesi a distanza di un secolo.

Nel 1793 fu annessa alla Prussia e in meno di 50anni divenne il capoluogo del Ducato di Varsavia, anch'essa come molte delle città polacche una volta occupate dalla Germania fu liberata dall'Armata Rossa nel 1944.

La città attualmente ha un'intesa attività incentrata sull'industria petrolchimica, e delle raffineria inoltre la città è sede dello stabilimento Levi Strauss & Co.

Luoghi di interesse sono la cattedrale della Beata Vergine Maria, edificata nel 1130 e 1144 di stile romanico, la città vecchia offre sentieri così da immergersi nel passato, il sentiero pedonale si estende fino allo Stary Rynek, ossia il Vecchio Mercato oggi sede del Municipio, lungo la strada Tumska ha sede il museo regionale della Masovia, impressionante la collezione liberty di ogetti e mobili.

Presente all'interno della città è lo zoo fornito di terrario e acquario con animali provenienti dai più disparati continenti, fornita di teatro locato sulle rive del fiume Vistola, anche se i lavori attualmente sono fermi per motivi economici, consigliato ai turisti che arrivano in città il giro sugli imbacadero che portano i visitatori alla scoperta dei meravigliosi paesaggi incantati dei boschi e dei laghetti che costeggiano le rive.

Plock anche se sfornita di aeroporto è perfettamente collegata con la città dello stato, e dista appena 110 km dalla capitale Varsavia.

Il CAP di Plock è: 09-400 a 09-411 e da 09-419 a 09-421