Spedire a Plzen

Spedire a Plzen

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Plzen in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Plzen:


Spedire buste a Plzen di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Plzen:


Tempi di consegna per Plzen:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Plzen il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Plzen:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Plzen:

Plzen è un'incantevole città della Repubblica Ceca, quarta come numero di abitanti; dopo altre realtà quali Ostava, Brno e Praga, distante per soli 90 km.

Diversi sono i motivi per i quali tale luogo è divenuto celebre, come gli stabilimenti Skoda (a partire dall'anno 1859), la Pilsner Urquell e, infine, la birra pilsener.

Durante il 2015, Plzen è stata nominata Capitale europea della cultura. Approfondendone meglio le peculiarità da un punto di vista storico, la zona è stata un vero e proprio campo di battaglia durante la guerra venutasi a creare tra l'imperatore Ottone II ed il principe Boleslao II.

Ma non si tratta dell'unico episodio degno di nota: a tal proposito, Plzen fu anche punto nevralgico per quanto riguarda la resistenza cattolica agli hussiti che, in più occasioni, hanno tentato di occuparla, non riuscendo però a far si che tale iniziativa andasse incontro a risultati positivi.

La storia della città continuò fino alla Guerra dei Trent'anni ed alla Seconda guerra mondiale, durante la quale ci fu la liberazione dai nazisti per merito del generale Patton.

Ma è dopo gli anni '90 che ci fu la vera rinascita, a cui seguì un notevole boom economico che permise di incrementare gli investimenti di carattere finanziario e culturale (si sottolinea la presenza dell'Università della Boemia Occidentale).

Plzen viene considerata, a tutti gli effetti, una zona d'attrattiva anche tenendo in considerazione particolari che, nel tempo, sono stati in grado di catturare l'attenzione di un gran numero di turisti, intenzionati a scoprire ed approfondire le caratteristiche di un simile luogo e delle bellezze architettoniche di cui si compone.

Una di queste è senza dubbio la cattedrale di San Bartolomeo, la quale vanta il ragguardevole primato di avere il campanile più alto di tutta la Repubblica Ceca: per la cronaca, parliamo di un valore che si attesta sui 102,3 m.

La sua costruzione avvenne a partire dal lontano 1295, vale a dire durante le fasi in cui la città fu fondata; al tempo stesso, i lavori terminarono nel XVI secolo, con influenze direttamente ricollegate allo stile gotico di quell'epoca.

Un altro illustre fattore di richiamo è la Colonna della Peste, la quale venne eretta il 1681, nel bel mezzo di una pericolosa epidemia: per poter ammirare tale struttura, sarà sufficiente recarsi nelle vicinanze della Piazza della Repubblica.

L'elenco dei maggiori luoghi di interesse per quanto concerne Plzen potrebbe continuare ulteriormente, ad esempio chiamando in causa la Chiesa in stile gotico-barocca dei francescani e, al tempo stesso, il Municipio rinascimentale del XVI secolo.

Terminiamo parlando della sinagoga che, al pari della cattedrale citata poco fa, vanta un primato di tutto rispetto, essendo la terza più grande del mondo (dopo quella di Budapest e Gerusalemme).