Spedire in Polonia

Spedire in Polonia

SpedireSubito.com è il servizio che ti permette di effettuare le tue spedizioni in Polonia e in tutta l’Europa con semplicità e sicurezza: garantiamo trasparenza sui prezzi e sui tempi di consegna della merce. Se devi spedire in Polonia scegliere i nostri servizi ti farà risparmiare tempo e soldi, garantiamo, infatti, prezzi fra i migliori sul mercato, il ritiro e consegna a domicilio della merce spedita, la tracciabilità on-line del pacco spedito in tempo reale ed anche un servizio di tre giorni di giacenza nel caso il destinatario non fosse reperibile dopo i due tentativi di consegna a domicilio. I nostri servizi di spedizione sono gestiti con professionalità, curiamo particolarmente il trasporto di materiali delicati come il vino o l’olio d’oliva. La struttura della nostra azienda si ispira ai moderni sistemi di gestione europei e le nostre tariffe, potrete verificarlo, sono senza alcun dubbio fra le più convenienti sul mercato internazionale.




Spedire pacchi in Polonia:


Se devi spedire un pacco in Polonia puoi utilizzare il nostro servizio di spedizione per pacchi fino a 60 kg di peso comodamente da casa. La merce sarà consegnata entro e non oltre sette giorni lavorativi, il destinatario riceverà il pacco ed avrà modo di verificare le condizioni della merce prima di firmare la ricevuta di consegna. Il servizio di consegna pacchi in Polonia, comprende anche il ritiro a domicilio, due tentativi di consegna ed un servizio di giacenza di almeno tre giorni ad un prezzo che va dai 26,40 euro fino ad un massimo di 55 euro. Qualora il peso del pacco superi i 60 kg, potrai richiedere un preventivo personalizzato per pacchi di dimensioni e peso extralarge.

Spedire buste in Polonia:


Se devi spedire una busta in Polonia e vuoi che venga consegnata in massimo 24 ore, SpedireSubito.com è la scelta migliore: gestiamo la spedizione di buste fino a 500 grammi di peso e la consegna in sole 24 ore. In ogni momento potrai controllare lo stato della spedizione on-line e contattare il nostro servizio di assistenza telefonica per qualunque domanda. Come per la spedizione dei pacchi, è garantita l’assistenza per l’invio della busta e la possibilità di avere preventivi personalizzati. Se ancora non sei convinto leggi i commenti di chi ha già spedito con noi e non avrai più dubbi sulla qualità del servizio!

Spedire vino in Polonia:


Uno fra gli aspetti più importanti nella spedizione del vino è l’attenzione e la cura per l’imballaggio: chiunque spedisca materiale così delicato non vuole ovviamente che si danneggi durante il trasporto, per questo motivo SpedireSubito.com si occuperà di preparare le bottiglie di vino in modo adeguato alla spedizione in Polonia. La spedizione del vino in Polonia avverrà in un massimo di sette giorni lavorativi ed offre un servizio di giacenza nel caso il destinatario non dovesse essere reperibile. Il prezzo per la spedizione del vino dipende dal numero di bottiglie che si desidera spedire: si possono spedire fino a 36 bottiglie per un costo massimo di 95 euro. Garantiamo, inoltre, la tracciabilità on-line della tua spedizione per sapere in ogni momento dove si trova il tuo vino.

Tempi di consegna in Polonia:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote della Polonia il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato!

Procedura per spedire pacchi in Polonia:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Con i nostri servizi online di spedizione è possibile spedire pacchi in tutta Polonia, ed in città come:



Informazioni sulla Polonia:

La Polonia è una repubblica parlamentare, stato membro dell’Unione Europea. In quanto paese appartenente all'Unione Europea non è obbligatorio alcun documento doganale, di trasporto e/o fattura. I Pacchi non sono soggetti al controllo della dogana, non di meno vengono ispezionati con scanner a raggi X ed a campione sottoposti a controlli con unità cinofile, per prevenire il traffico di merce illegale.

Situata nell’Europa centrale, ha una superficie di 313.893 km² e conta una popolazione di 38 milioni di abitanti. La capitale è Varsavia con 1,8 milioni di abitanti. Altre città importanti sono Cracovia, Łódź, Breslavia, Poznań, Danzica, Stettino, Bydgoszcz, Lublino, Katowice,  Białystok,  Gdynia, Częstochowa,  Radom, Sosnowiec, Kielce, Toruń, Gliwice, Zabrze, Bytom, Bielsko-Biała, Olsztyn, Rzeszów, Ruda Śląska, Rybnik, Tychy, Dąbrowa Górnicza, Opole, Płock, Elbląg, Wałbrzych,  Gorzów, Włocławek, Zielona Góra, Tarnów, Chorzów, Kalisz, Koszalin, Legnica, Słupsk. Il territorio polacco è formato in maggioranza da una vasta pianura che si estende dal mar Baltico, a nord, fino ai Carpazi, a sud. Ha una lunga storia, e nel XVI secolo era uno degli stati più ricchi e potenti. Attraversato un periodo di buio anche a causa delle guerre mondiali, dalla fine del periodo comunista, la Polonia ha raggiunto un alto tasso di sviluppo ed un evoluzione della qualità della vita.  La Polonia è uno degli esempi positivi di transizione dal sistema comunista a quello capitalista. Infatti, ha vissuto un vero e proprio boom economico, dall’uscita del sistema comunista. Un processo di privatizzazione favorito dai nuovi governi è stato l’input principale di questa crescita. Settori rilevanti sono l’estrazione del carbone, la produzione di acciaio e le ferrovie. Il settore agricolo è molto ampio e composto da piccole fattorie  private. La rete stradale è sufficientemente frammentata, specialmente nel tratto che dalla Germania conduce verso la Bielorussia, la rete è spesso trafficata di camion. La rete autostradale non è completamente collegata tra di essa. Questo anche per via della recente modernizzazione delle strade, che saranno munite di corsia d'emergenza, ed aree di servizio. La rete superstradale è depotenziata rispetto alle altre.