Spedire in Lettonia

Spedire a Riga

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Riga in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Riga:


Spedire buste a Riga di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Riga:


Tempi di consegna per Riga:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Riga il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Riga:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Riga:

Riga è la capitale della Lettonia nonché la più grande città delle Repubbliche Baltiche. É situata lungo la foce  del fiume Daugava, sul Mar Baltico. Fondata intorno al 1200 per opera del vescovo tedesco Albrecht von Buxthoeven, Riga fu colonizzata da molti popoli diversi, come quello russo, quello svedese e quello tedesco. É una città culturalmente molto ricca al punto da ospitare, nel 2001, il Mese culturale europeo e ad essere nominata, insieme a Umea, Capitale europea della cultura. Molti sono infatti gli eventi e i luoghi culturali presenti al suo interno. Tra i luoghi d'interesse artistico ricordiamo il Museo etnografico all'aperto, un museo fondato nel 1924 che si estende per molti chilometri, situato lungo la riva del lago Jugla, composto da più di 80 edifici rurali lettoni. Vi è poi il Museo dell'occupazione della Lettonia, museo storico all'interno del quale vengono ripercorsi i 51 anni di occupazione del paese. Tra gli eventi culturali più importanti ricordiamo invece il Riga Opera Festival che ogni anno ha luogo all'interno del Teatro dell'opera nazionale lettone. Dal punto di vista architettonico Riga viene definita come la capitale europea dello stile Art Nouveau grazie ai suoi 800 edifici realizzati secondo le caratteristiche di questo stile. Tra gli edifici più importanti vi è naturalmente il Duomo di Riga ovvero la più grande Chiesa in stile medievale dei Paesi Baltici. Vi è inoltre la Chiesa di San Pietro, risalente al XIII secolo e la Cattedrale di San Giacomo. Altri luoghi che non passano inosservati dai visitatori sono La Casa delle Teste Nere, eretta intorno al XIV secolo nel centro storico della città e i cosiddetti Tre Fratelli, cioè tre case affiancate che rappresentano ul nuogo storico molto suggestivo e importante per la città. La prima risale al Quattrocento e rappresenta la più antica casa lettone, la seconda è la sede del museo dell'architettura mentre la terza, infine, risale al XVII secolo. Riga è una città che attira a sè molti turisti e non solo per le bellezze artistiche. Anche la presenza di numerosi locali, negozi, bar e attrazioni sociali spinge ogni anno migliaia di turisti a visitarla.