Spedire a Rotterdam

Spedire a Rotterdam

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Rotterdam in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Rotterdam:


{rsform 53}

Spedire buste a Rotterdam di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Rotterdam:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Rotterdam:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Rotterdam il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Rotterdam:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Rotterdam:

Rotterdam si strova nella provincia dell'Olanda meridionale, considerata la più grande città d'Olanda dopo Amsterdam: un centro dalla storia ancora viva nelle sue architetture e monumenti ( pensiamo che Rotterdam ha dato i natali a personaggi quali Erasmo da Rotterdam), multiculturale, dinamica e fulcro economico con il suo porto, tra i più importanti del mondo che ha ispirato la pittura fiamminga con Vermeer e De Hooch: navi di grandi e piccole dimensioni affollano i canali fluviali e marittimi. Proprio la tradizione marittima e di navigazione di Rotterdam si respira, nel centro della città, nel museo marittimo ricco di elementi nautici , dove viene trasmesso un film sulla storia del porto olandese ma sopratutto luogo dove si trova una antica nave della marina del 1868.

A Rotterdam è anche presente lo Zoo, dove l'attrazione principale è l'Oceanium, un imperdibile tunnel sul fondo del mare dove si possono ammirare lontre e squali, pinguini e tartarughe nuotare attorno a noi.

Uno dei mezzi di trasporto caratteristici di Rotterdam sono degli autobus, utilizzati nei splashtours, che vi portano in giro tra le stradine, i ponti e i monumenti della città per poi, dopo un oretta circa, entrare nelle acque del fiume Nieuwe Maas per ammirare lo spettacolo delo skyline di Rotterdam.

Proprio da questo panorama cittadino è facile scorgere il ponte De Hef, simbolo dell'ingegneria civile, oggi non più utilizzato ma diventato un importante monumento nazionale, la Witie Hois, primo grattacielo europeo che ha resistito ai bombardamenti del 1940 e il famoso e spettacolare ponte basculante del 1996 Erasmus Bridge chiamato dai cittadini locali "cigno".

Rotterdam è anche la città dell'Euromast, una torre costruita nel 1960 in occasione del Floriade, esposizione internazionale di giardinaggio, e dalla quale nelle giornate terse è possibile vedere l'Aja e Anversa: la particolarità di questa torre è che è possibile per i più intrepidi scendere da essa tramite una corda.

Una dei simboli di Rotterdam sono le case cubiche di Piet Blom: dove le case sono suggestivamente inclinate di 45 gradi e stanno a rappresentare il rifugio sicuro di un albero e delle case nella foresta.

Rotterdam è storia e tradizione ma anche modernismo: basti pensare alla fabbrica Van Nelle, un tripudio di vetro e acciao, un tempo fabbrica di caffè e te, oggi fulcro commerciale della città assieme a Delfshaven, caratteristico piccolo porto ricco ristoranti, bar, locali e di musei, tra cui il Boijmans Van Beuningen che raccoglie opere di arte moderna e antica tra cui Kandinsky, Van Gogh, Leonardo da Vinci , Magritte e tanti altri.

Rotterdam è sede della manifestazione podistica più importante d'Olanda con più ventimila corridori provenienti da tutto il mondo: una festa per sportivi e spettatori.