Spedire in Slovenia

Spedire in Slovenia

SpedireSubito.com è il servizio che ti permette di spedire in Italia e in tutta Europa secondo le tue esigenze e i tuoi tempi. Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi in Slovenia in modo semplice, veloce e sicuro comodamente da casa: i costi di spedizione sono chiari e convenienti, offriamo il servizio di ritiro dei pacchi a domicilio ed un’assistenza senza pari per la tua spedizione. Puoi utilizzare i nostri servizi per l’invio di pacchi, buste ed altri materiali in tutta l’Europa, lavoriamo utilizzando il Corriere Espresso ed offriamo cinque giorni di giacenza presso il centro di smistamento più vicino al destinatario nel caso non sia avvenuta la consegna dopo due tentativi garantiti. Ci occupiamo anche della spedizione di vino e di olio extravergine di oliva. La nostra organizzazione logistica è ispirata ai più moderni ed innovativi sistemi di gestione ed organizzazione del momento.




Spedire pacchi in Slovenia:


Con SpedireSubito.com puoi spedire pacchi di diverso peso e dimensioni in Slovenia e in tutta Europa: se hai bisogno di spedire un pacco in Slovenia puoi scegliere di farlo con noi: ci occupiamo del trasporto di pacchi fino a 60 kg di peso in massimo sette giorni lavorativi. Se il tuo pacco deve essere consegnato con urgenza puoi utilizzare la spedizione espresso via aerea con consegna in 24 ore. Le dimensioni del lato più lungo del pacco devono essere massimo di due metri. Se le dimensioni del tuo pacco sono maggiori puoi comunque sfruttare il nostro servizio di spedizione chiedendo un preventivo personalizzato per spedire pacchi di ogni peso e dimensione! I prezzi per la spedizione dei pacchi sono estremamente chiari e semplici: i pacchi fino a 15 kg avranno un costo di 26,40 euro, i pacchi fino a 30 kg avranno un costo di 35 euro ed i pacchi fino ai 60 kg costeranno 55 euro. È importante che il materiale da spedire sia imballato nella corretta maniera per non rischiare che si danneggi durante il viaggio, leggi nel nostro blog come imballare nel modo migliore le cose delicate.

Spedire buste in Slovenia di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Può capitare di dover spedire una busta in Slovenia con estrema urgenza, per questo noi di SpedireSubito.com offriamo un servizio di spedizione documenti espresso per via aerea con consegna entro 24 ore. Utilizzare questo servizio è semplice e poco costoso, basteranno infatti 18,90 euro per una busta fino a 500 grammi di peso. Potrai seguire costantemente la tua spedizione con la tracciabilità online e contattare il servizio di assistenza per ogni dubbio.

Spedire vino in Slovenia:


Per spedire vino in Slovenia puoi scegliere il servizio di SpedireSubito.com: ti basterà fare il tuo ordine on line e il nostro staff verrà a ritirare la merce direttamente a casa tua, si occuperà di imballare le bottiglie con l’apparecchiatura apposita e curerà la spedizione. Spedire in sicurezza non sarà mai stato così facile, il nostro servizio è garantito dalla professionalità dei nostri operatori e dalla pluriennale esperienza che ci contraddistingue.

Tempi di consegna in Slovenia:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote della Slovenia il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato!

 

Procedura per spedire pacchi in Slovenia:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Con i nostri servizi online di spedizione è possibile spedire pacchi in tutta la Slovenia, ed in città come:



Informazioni sulla Slovenia:

La Slovenia è una Repubblica presidenziale appartenente all'Unione europea ed è situata nell'Europa centrale. Entrata nell'Unione europea nel maggio 2004, ha adottato l'euro nel gennaio del 2007. In quanto membro della Comunità europea non è obbligatorio alcun documento dogale, di trasporto e/o fattura. I Pacchi non sono soggetti al controllo della Dogana, non di meno vengono ispezionati  con scanner a raggi X ed a campione sottoposti a controlli con unità cinofile, per prevenire il traffico di merce illegale.

La Slovenia si trova nell'Europa centro-meridionale, tra le Alpi e la penisola balcanica, con una superficie di 20 273 km² ha una popolazione di circa2 milioni di abitanti. In Slovenia c'è una comunità autoctona italiana nella parte istriana, ed una ungherese ad est; crescente è l'immigrazione serba e bosniaca. La capitale è Lubiana (Ljubljana). Altre città importanti sono:  Maribor, Kranj, Capodistria, Celje, Novo Mesto, Domžale, Nova Gorica, Velenje, Slovenska Bistrica, Kamnik.

La Slovenia è un paese economicamente stabile e prospero, con un PIL procapite molto alto. Il settore trainante è l'industria, in particolar modo l'industria siderurgica e del legno. In forte crescita anche l'industria elettronica, elettrodomestici e trasporti. L'agricoltura occupa un ruolo marginale, mentre vi è un continuo proliferare di imprese import/export grazie alla posizione strategica della nazione, da sempre crocevia di commercio. Il turismo in Slovenia è prevalentemente montano, avendo solo un piccola parte di costa sul mediterraneo.  La lingua ufficiale su tutto il territorio è lo sloveno. Ad essa si affianca l'italiano nei tre comuni litoranei di Capodistria, Isola d'Istria e Pirano, e l'ungherese in tre comuni del Prekmurje.

Joomla SEF URLs by Artio