spedire a Sofia

Spedire a Sofia

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Sofia in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Sofia:


Spedire buste a Sofia di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Sofia:


Tempi di consegna per Sofia:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Sofia il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Sofia:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Sofia:

panaroma sofia bulgariaSofia è la capitale della Bulgaria e la terza più antica capitale dell'Europa, dopo Atene e Roma. Non a caso, infatti, nacque e si sviluppò in un municipium romano intorno al 29 a. C.. Molti sono i nomi che le sono stati attribuiti durante i secoli dai popoli che l'hanno colonizzata e dominata. L'ultimo tra questi è appunto Sofia, affibiatogli intorno al 1376, che nel greco antico significa "saggezza". Con 1.300.000 abitanti rappresenta la città più densamente popolata della Bulgaria. Essa è situata nella Bulgaria occidentale, ai piedi del monte Vitosa e circondata da diversi passi montani. Il suo clima è continentale e ricco di escursioni termiche. Una delle caratteristiche geografiche più importanti, soprattutto dal punto di vista turistico, è rappresentato dalle numerose fonti termali presenti fin dai tempi antichi. Questa suggestiva città dalle origini antichissime conserva ancora i segni della dominazione romana. Tra gli edifici romani storici vi sono alcune chiese cristiane come, per esempio, la Chiesa di San Giorgio, costruita in laterizio rosso nel IV secolo e considerata il più antico edificio della città.  Girovagando per le strade di Sofia è impossibile non imbattersi nei vicoli pittoreschi passando poi per le principali piazze e i lunghi viali, come il Tsar Osvoboditel, caratterizzato da una pavimentazione in mattoni gialli, le zhaltite paveta,  realizzata in onore delle nozze dello Zar Ferdinando  agli inizi del '900, che rende ancor più affascinante questa storica capitale considerata da motli una delle poche capitali dell'est dall'animo più occidentale. Dal punto di vista culturale rappresenta un brillante centro ricco di teatri, monumenti, musei e università. Tra queste ultime la più antica è senza dubbio l'Università di Sofia, fondata nel 1889. Ma Sofia, come del resto tutte le capitali in genere, è il più importante centro economico della Bulgaria. Al suo interno sono presenti oltre 800 grandi imprese. I settori più sviluppati sono quello elettrotecnico, elettronico, grafico e metallurgico. Non meno sviluppati sono anche il settore edile e quello dei trasporti.

Joomla SEF URLs by Artio