spedire a stoccolma

Spedire a Stoccolma

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Stoccolma in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Stoccolma:


Spedire buste a Stoccolma di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Stoccolma:


Tempi di consegna per Stoccolma:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Stoccolma il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Stoccolma:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Stoccolma:

stoccolma-sveziaStoccolma è la capitale della Svezia ed è suddivisa in 26 comuni in cui abitano circa 877.543 persone. Stoccolma è situata nella parte orientale della Svezia. Venne fondata nel 1255 attorno a quattordici isole che l'hanno protetta, nel tempo, dalle intemperie del Mar Baltico. Questo l'ha resa una città ideale per lo sviluppo del commercio e delle attività marittimeIl suo centro è praticamente posto sull'acqua, infatti per via di queste sue caratteristiche, Stoccolma viene considerata la "Venezia del nord". Il clima a Stoccolma è variabile per via della sua latitudine settentrionale, così vi sono inverni freddi e nevosi ed estati miti e piovose. La città di oggi è suddivisa in cinque parti: vi è Stadsholmen che è la città vecchia, Norrmalm che è uno dei quartieri nuovi, ricco di teatri e parchi naturali, Ostelmalm, il centro residenziale Sodermalm e Kungsholmen, il quartiere commerciale. Tra i monumenti più importanti vi sono il Palazzo reale, risalente al 1697, il Municipio della città che è anche la sede dello svolgimento delle cerimonie per l'assegnazione del Premio Nobel, la Cattedrale luterana, la Chiesa di Santa Caterina, la Chiesa di San Giacomo, la Chiesa di Sofia e la Chiesa di Riddaholmen che racchiude al suo interno le tombe dei sovrani svedesi. Stoccolma rappresenta anche un grande centro dal punto di vista culturale. In essa hanno luogo eventi culturali di importanza mondiale come l'assegnazione del Premio Nobel. Inoltre questa città vanta di un prominente numero di musei e  teatri. Alcuni tra i più importanti sono il Teatro Moderno di Danza, il Teatro Cinese, il Teatro Sodra, il Museo vasa, il Museo Marittimo Nazionale, il Museo dell'Architettura, il Museo delle antichità mediorientali e il Junibacken, ovveri il bizarro museo di Pippi Calzelunghe. Per quanto riguarda l'economia si può dire che l'agricoltura è il principale settore economico della città. La maggior parte dei suoi abitanti è infatti impegnata in lavori che riguardano il settore terziario. L'industria invece è meno sviluppata. A Stoccolma si ha la quasi totale mancanza di industrie pesanti e ciò fa si che la città sia una delle meno inquinate a livello mondiale. Recentemente un settore in continuo sviluppo a Stoccolma è quello della tecnologia. Tra le più note industrie tecnologiche della città vi è la nota IBM e l'Ericcson.