spedire a Tampere

Spedire a Tampere

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Tampere in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite Corriere Espresso con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Tampere:


Spedire buste a Tampere di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Tampere:


Tempi di consegna per Tampere:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Tampere il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Tampere:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Tampere:

Tampere è situata nella regione del Pirkanmaa, con circa 215000 abitanti, è la terza città più popolosa della Finlandia.

La città non ha accesso al mare ed è caratterizzata da un clima rigidissimo e secco anche per gli standard finlandesi.

La storia antica di Tampere si perde nel medioevo ed è attribuita alla tribù Pirkaa, una tribù lappone che esigeva il pagamento di tributi dalle popolazioni locali, la città moderna risale invece ad epoca recente con la fondazione, durante il regno di Gustavo III di Svezia, datata al 1779.

Situata tra due laghi con un grosso dislivello, la città di Tampere è caratterizzata dalle rapide Tammerkoski, una splendida formazione e fonte di energia idroelettrica che dona ricchezza a tutta la regione.

Tampere è anche patria della nota azienda Nokia che fonda le sue radici nella bellissima città del Pirkanmaa.

Tampere è resa particolare e suggestiva dai due laghi che diventano le principali mete di visite turistiche tra belvedere e gite in barca.

La storia di Tampere legata allo sviluppo industriale regala bellissimi edifici risalenti alla rivoluzione industriale che si fondono con le atmosfere lacustri in un contrasto unico per le terre finlandesi.

Non mancano edifici storici e attività culturali; durante tutto l'anno Tampere è infatti sede di numerosi eventi e festival, il più famoso dei quali è il "Tampere film festival", festival internazionale del cortometraggio.

Da non dimenticare è anche il festival teatrale che offre una rassegna di opere sia locali che internazionali.

Molto legata alla musica, la città, ospita numerose rassegne e concerti tra musica tradizionale finlandese e musica moderna.

Durante l'estate la città di Tampere si anima con bar e locali, nel mese di Luglio si tiene poi la famosa Pirkan Soutu, una gara di canottaggio molto nota nei paesi nordici.

Tampere è una città da visitare, tra le più importanti realtà economiche del paese, offre un panorama ricco di suggestioni e particolarità legate all'industrializzazione che si fondono armonicamente con lo splendido scenario naturale.