Spedire in Ungheria

Spedire in Ungheria

Devi fare una spedizione e non sai a chi rivolgerti? SpedireSubito.com è l’azienda attiva in tutta Europa e anche in Ungheria. Ti assicuriamo la piena disponibilità e sicurezza nel nostro servizio. I prezzi sono facilmente consultabili sul sito ed è possibile seguire il percorso attraverso la tracciabilità online. E’ a disposizione un ulteriore servizio che si preoccupa di ritirare a domicilio il pacco di invio così da sollevare il cliente da qualsiasi compito. La merce viene consegnata precisamente all’indirizzo indicato, qualora non vi fosse nessuno al momento del ritiro SpedireSubito.com offre la possibilità di conservare il prodotto in deposito. L’azienda con i migliori prezzi in Europa per quanto riguarda le spedizioni.



Spedire pacchi in Ungheria:


Inviare pacchi a Budapest o in qualsiasi altra città diventa molto semplice con SpedireSubito.com. Non ci sono limiti per quanto riguarda dimensioni e peso, possiamo far recapitare pacchi fino a 60 kg. La spedizione sarà effettuata entro sette giorni lavorativi dalla richiesta di prestazione. Ma se ci sono precise necessità sarà possibile spedire il pacco utilizzando la via aerea con consegna entro le 24 ore. Le misure del pacco saranno nella norma dal momento che il lato corto risulti due metri e la somma dei due lati sia minore di tre metri. Se le dimensioni sono maggiori è possibile contattare il nostro team per un preventivo personalizzato per soddisfare le tue esigenze. I prezzi sono proporzionali alle dimensioni del pacco: infatti per pacchi fino a 15 kg sono 26,40 euro, per pacchi fino a 30 kg sono di 35 euro infine per i più pesanti fino a 60 kg il costo è di 55 euro. Ti consigliamo di avere cura dell’imballaggio così da risparmiarti problemi sul danneggiamento. Scopri nel nostro blog come imballare in maniera facile e veloce.

Spedire buste in Ungheria di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire buste urgenti da un paese all’altro non è mai stato così facile. Se hai bisogno di inviare rapidamente una busta in Ungheria affidati ai nostri servizi. SpedireSubito.com ti offre la possibilità di recapitare buste che non sono più pesanti di 500 grammi con 18,90 euro di spesa. La prestazione può comprendere inoltre il servizio di ritiro e consegna a domicilio. Ad ogni modo per qualsiasi dubbio o richiesta di preventivo il nostro staff è a disposizione per chiarimenti.

Spedire vino in Ungheria:


SpedireSubito.com ha tra i suoi servizi un’attenzione particolare per i trasporti più sensibili come possono essere bottiglie di vino o le bottiglie di olio di oliva. Infatti visto la fragilità del contenuto l’azienda si impegna con la spedizione vino in Ungheria a trattare la merce in maniera più accurata possibile. Le bottiglie vengono inserite in appositi contenitori prima della partenza. Evitare il danneggiamento è molto importante per SpedireSubito.com. La spedizione ha un prezzo che varia a seconda delle bottiglie inviate che possono essere fino a 36 bottiglie per 95 euro di costo massimo. La sicurezza nella tracciabilità della merce resta comunque sempre attiva così saprai sempre dove è il tuo vino nel suo percorso verso l’Ungheria.

Tempi di consegna in Ungheria:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote dell'Ungheria il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato!

 

Procedura per spedire pacchi in Ungheria:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Con i nostri servizi online di spedizione è possibile spedire pacchi in tutta l'Ungheria, ed in città come:



Informazioni sull'Ungheria:

L'Ungheria è una Repubblica parlamentare ed appartiene all'Unione Europea. Situata nell'Europa centro-orientale, nella pianura Pannonica, ha una superficie di 93.030 km² e conta 9 milioni di abitanti. In quanto Stato membro dell'Unione Europea, per il trasporto merci e la spedizione di pacchi, non è obbligatorio alcun documento dogale, di trasporto e/o fattura per la spedizione. I Pacchi non sono soggetti al controllo della Dogana, non di meno vengono ispezionati  con scanner a raggi X ed a campione sottoposti a controlli con unità cinofile, per prevenire il traffico di merce illegale.

L'Ungheria è priva di sbocchi sul mare, il suo territorio, quasi completamente pianeggiante, è attraversato dal Danubio. Le principali città, oltre alla capitale Budapest, sono: Debrecen, Miskolc, Szeged (Seghedino), Pécs (Cinquechiese), Győr, Nyíregyháza, Kecskemét, Székesfehérvár (Albareale), Eger, Esztergom (Strigonio).

L'economia ungherese è basata prevalentemente sull'agricoltura e l'allevamento. Buono anche il settore dell'industria sopratutto nell'area di Budapest. Le principali industrie operano nel settore meccanica, chimica e farmaceutica. Presenti anche importanti miniere di bauxite, la lignite e gas naturale. Il settore terziario è basato sopratutto sui trasporti ed il turismo. La rete di trasporti dell'Ungheria è ben sviluppata, autostrade e lenie ferroviarie si diramano a raggiera partendo dalla capitale Budapest.

Joomla SEF URLs by Artio