Spedire a Viljandi

Spedire a Viljandi

Spedire a Viljandi è Semplice, veloce e conveniente !

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Viljandi in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domcilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Viljandi:


{rsform 53}

Spedire buste a Viljandi:


{rsform 54}

Spedire vino a Viljandi:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Viljandi:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Viljandi il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

 

Procedura per spedire pacchi a Viljandi:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Viljandi:

Viljandi è una città dell'Estonia di 19.150 abitanti situata nella contea di Viljandimaa.

Caratteristica città dell'Estonia meridionale, è capoluogo della contea di Viljandimaa, sorge luongo le rive del fiume omonimo ed è rinomata per le rovine del suo castello posto a sud del centro storico e fu fondata dai Cavalieri Portaspada, la città inoltre era l'antica sede della Chiesa Evangelica luterana estone.

 

Notizie storiche dell'insediamento della città di Viljandi si hanno a partire dal 1224 anno in cui ebbe inizio la costruzione del grandioso castello nonchè quartier generale dei Cavalieri Portaspada.

Fondata nel 1283 con la bendeizione di Wilken Von Endrop, del castello non rimangono che le gloriose rovine.

Divenuta membro della lega nel XIV secolo, si ditinse come importante porto commerciale per i mercanti diretti in Russia, travolta dalla guerra di Livonia negli anni 1558-1583 che la rasero pressocchè al suolo ci vollero più di due secoli per tornare al suo antico splendore e diventare , nuovamente, punto focale per la regione.

A breve distanza dalla città è locato il lago di Viljandi, la città è completamente immersa nel verde infatti i turisti più avventurosi possono inoltrarsi nelle bellezze naturali del Parco Nazionali di Sooma, il centro storico, piccolo e ben conservato, catapulta il visitatore in un'atmosfera d'altri tempi, con le sue bellissime case del XIX secolo e le vie acciottolate della città vecchia.

Tra gli edifici monumentali si ricordano la chiesa principale della città e la chiesa di San Paolo a Viljandi situata nel cuore della città e il vertiginoso ponte sospeso immerso nel parco del castello è li dal 1800.

L'intrattenimento non manca, la città è rinomata per il Viljandi Folk festival, un festival della durata di quttro giorni, richiamo per moltissimi musicisti da tutto il mondo e che attira in città migliaia di spettatori.

La cittadina dista 160km dalla capitale di stato, Tallinn, è posta a metà tra Parnu, 100km e Tartu, circa 100km, entrambe provviste di aeroporto ed alle quali è perfettamente collegata.

Il CAP di Viljandi è: 71020