Spedire a Viseu

Spedire a Viseu

Spedire a Viseu è Semplice, veloce e conveniente !

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Viseu in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Viseu:


Spedire buste a Viseu:


Spedire vino a Viseu:


Tempi di consegna per Viseu:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Viseu il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Viseu:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Viseu:

Viseu è un comune portoghese di 93.501 abitanti situato nel distretto di Viseu.

Sita nel cuore del Portogallo,tra campi coltivati e colline da pascolo,si trova Viseu,cittadina che si sviluppa nei pressi deel fiume Vouga e Dao.

Città dalle origni antiche,è stata dapprima insediamento romano,poi appartenne agli Svevi e fu sede vescovile,durante la Reconquista nella città si alternano governi musulmani e cristiani,solo nel 1508 Ferdinando il Grande impose finalmente il cristianesimo,naturalmente la città fu ancora mira di saccheggi e per potersi difendere meglio gli abitanti iniziarono a spostarsi verso l'altura e iniziarono i lavoro della Cattedrale,proprio sulla cima della collina.

Inizialmente in stile romanico,come testimoniano le due torri,poi con rifacimenti di vario tipo nei secoli ne cambiano lo stile architettonico,attiguo alla cattedrale c'è il chiostro e il museo diocesano dove è conservato il Tesoro della cattedrale con smalti di Limoges,paramenti sacri,oggetti di culto e sculture.

Con monumenti dal colore grigio granito incorniciati nella collina verdeggiante,il centro storico denominato Rossio si apre agli occhi del turista con stradine medievali sulle quali si affacciano case del XVI secolo,il Sagrado della Sé domina il panorama della città,situato all'interno è il Museu Grao Vasco,la Torre de Menagem e l'Igreja da Misericòrdia da non dimenticare la Cava de Viriato. e il Parque do Fontelo connubio perfetto tra natura e storia.

Vicina Porto(130Km) situata a metà strada tra Aveiro (86km) e Guarda (75 km),la si può raggiungere in auto da Aveiro percorrendo A25 o da Guarda percorrendo A25; dalla città di Porto è raggiungibile in auto percorrendo A1 /A25.

Il CAP di Viseu è: 3514

Joomla SEF URLs by Artio