Spedire a Windsor

Spedire a Windsor

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Windsor in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Windsor:


Spedire buste a Windsor di documenti via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Windsor:


Tempi di consegna per Windsor:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Windsor il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Windsor:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Windsor:

Windsor è un comune inglese di 28.324 abitanti situato nella regione del Sud Est nella contea di Berkshire nel distretto di Windsor and Maidenhead.

Situata a 34km dalla localoità di Charing Cross,Londra, a sud del Tamigi ed al confine con Eton, centro turistico è conosciuta per la presenza della residenza estiva della famiglia reale,il Castello di Windsor.

Il più antico e primo insediamento della città è situato a circa 5 km dalla moderna città ed è appellatto con il nome di Old Windsor,fu Enrico I che nel 1086 spostò la residenza reale,un castello all'epoca in legno ed inseguito distrutto da un incendio,nell'attuale punto.

L'insediamento attuale fu chiamato Nuova Windsor fino al 1974,per molti secoli ed il castello in legno,in seguito ad un incedio fu ricostruito in pietra,la città essendo insediamento della corona aveva tutti privilegi delle città libere inglesi,fu sede di commerci e divenne capitale della contea ed Edoardo I gli assegnò lo status di città reale,ebbe un ruolo di rilievo per tutto il medioevo grazie ai continui rifacimenti del castello che portarono nella città un grande afflusso di artisti,mercanti ed artigiani.

Tutto ciò creò un discreto movimento economico per gli abitanti della città che furono impegnati lavorativamente nell'offrire adeguati servizi e supporto ai forestieri che sostavano per brevi periodi,col tempo la città divenne luogo di culto,i pellegrini si recavano per vistitare la tonmba di Enrico VI,i frammenti della Vera Croce nella nuova CAppella di San Giorgio,visitare il colleggio dedicato alla Maria Vergine a Eton;tutto ciò giovò dal punto di vista economico alla città tanto che all'epoca già esistevano più di 30 locande.

Durante il periodo della Riforma protestante la città perse il suo interesse dal punto di vista religioso e turistico,durante il XVII secolo la città era rinomata per il suo livello di povertà e per gli edifici fatiscenti;tanto che Shakespeare ambientò la commedia "The Merry Wives of Winds" "Le allegre comari di Windsor"la commedia era ambientata nei pressi del castell ed offre moltissimi dettagli sul come si mostrava la città all'epoca.

Fu sede del New Model Army e della guarnigione del castello,nonostante la dipendenza reale la città era di fatto parlamentare.

Solo nel 1778 con Giorgio III la città ricominciò a rifiorire,si ingrandì e sviluppo il castello,furono costruite due ferrovie e la residenza della Regina Vittoria diventantando così centro dell'impero Britannico,grazie al continuo via vai di teste coronate dalla e per la città.

In tutta Europa non c'è un castello o una residenza reale più grande,con un'area di 45.000metri quadrati,ricopre questo primato da secoli.

Centro turistico della zona,la città ha incentrato la sua economia sui servizi infatti non mancano hotels,ristoranti,pub,locali notturni,negozi e centri commerciali;non lontano è locata del famoso Eton College ,fondato nel 1440 da Re Enrico VI,per permettere l'istruzione dei figli delle famiglie più povere,in seguito grazie al prestigio crescente il College è divenuto quanto mai esclusivo,infatti l'ammissione è molto dura ed è di fatto una delle scuole più esclusive al mondo,basti pensare che hanno ricevuto qui la formazione ben 18 dei ministri inglesi.

Intrattenimento non manca mai,l'evento più importante è il Windsor Festival,nel mese di settembre offre ben due settimane di letteratura,musica e visite al Castello,altra tappa è Legoland,situato all'interno del parco Safari di Windsor,è un parco di divertimenti a tema riprodotto con i famosissimi mattoncini danesi.

Raggiungere Windsor è semplicissimo si atterra all'aeroporto di Gatwick di Londra,da qui si prende un treno ed in meno di 40 minuti si arriva in città.