Spedire a Wolfsburg

Spedire a Wolfsburg

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Wolfsburg in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Wolfsburg:


{rsform 55}

Spedire buste a Wolfsburg di documenti via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Wolfsburg:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Wolfsburg:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Wolfsburg il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Wolfsburg:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Wolfsburg:

Wolfsburg è un città tedesca di abitanti 122.457 situata nella regione della Bassa Sassonia.

E’ una delle città più note della Bassa Sassonia, essendo la sede principle dell’industria automobilistica della Volkswagen, ha una popolazione di 122mila abitanti, è situata sul fiume Aller.
E’ una città giovanissima, essendo stata fondata solamente nel 1938, nata principalmente per essere una città di lavoratori della Volkswagen, il suo nome originario era infatti Stadt des KDF-Wagens, cioè città delle automobili KDF, attorno al villaggio di Hesslingen, Kraft durch Freude  in breve KdF, che significa "forza attraverso la gioia" era il nome dell'organizzazione per lo svago controllata dallo stato tedesco.

Uno dei suoi progetti era la KdF-Wagen, che sarebbe in seguito diventata la Volkswagen Maggiolino.

Dopo il 1945, la città prese il nome attuale dal castello di Wolfsburg costruito sulle rive dell'Aller intorno al 1300, un'altra tesi sul nome della città che tradotta significa "borgo del lupo", attesta che in realtà sia l'appellativo di Adolf Hitler, e i suoi più stretti collaboratori volessero, che per l'appunto la città si chiamasse come il loro Führer.
La città è non offre molti edifici storici, ma sono comunque presenti un museo di automobili l’AUTOSTADT, enorme parco tematico automobilistico all'area aperta gestito dalla famigerata azienda produttrice Volkswagen, un planetario, un museo d’arte che accoglie, un discreto numero di turisti ed il Phaeno Science Center.

Quest'ultimo inaugurato nel 1995, è stato disegnato dall' archistar anglo-irachena Zaha Hadid, esso non è un museo , ma un centro scientifico interattivo nato con l'intento di far cambiare l'approccio delle persone e degli studenti con la scienza, La struttura già ha un impatto molto forte appena la si vede, in quanto l'edificio si presenta con un'architettura originalissima, infatti il The Guardian lo ha inserito nella sua personale classifica degli edifici moderni più importanti al mondo.

Le attarzioni più significative sono ad esempio lo spettacolo Mirror Magic Laser Show, durante il quale sono prodotte bellissime sculture tridimensionali di luce, inoltre i visitatori possono essere travoldi da un tornado di fuoco, osservare come nsce un vortice d'acqua o viaggiare in un aspecie di macchina del tempo,insomma da non perdere assolutamente.

Arrivare a Wolfburg è semplice, anche se non dotata di aeroporto dista appena 90 km da quello di Hannover, e poco più di 200km da quello di Berlino; naturalmente oltre all'autostrada è facilmente raggiungibile grazie alla ricca rete ferroviaria.

Il CAP di Wolfsburg è: 38400-38448