Spedire a Wurzburg

Spedire a Wurzburg

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Wurzburg in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Wurzburg:


Spedire buste a Wurzburg di documenti via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Wurzburg:


Tempi di consegna per Wurzburg:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Wurzburg il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Wurzburg:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Wurzburg:

Wurzburg è un città tedesca di 124.577 abitanti situata nella regione della Baviera nel Distretto della Bassa Franconia.

E’ una citta della Baviera e capoluogo del distretto, situata sul fiume Meno, ed è una vecchia sede vescovile ed Universitaria.

Molto popolare grazie alla Strada Romantica, meta di molti turisti, insieme alla famosa Residenza patrimonio dell’Unesco. 
Famosa per aver celebrato le nozze di Federico Barbarossa, si hanno notizie della città gia dal 1000 a.C., difatti era presente qui un Forte Celtico, La fortezza di Marienberg.

Nel 689 fu convertita al cristianesimo e fu fondata la prima diocesi da San Bonifacio nel 742 con la nomina del primo vescovo di Wurzburg, nel 1168 diventò un ducato indipendente e lo rimase per quasi 7 secoli.

In questo periodo fu fondata l’Università, la città fu anche invasa dal re Svedese Gustavo Adolfo, che distrusse il castello cittadino. Nel 1806 Napoleone assegno la città sotto il potere di Ferdinando di Toscana che la tenne fino al 1814.

Anno in cui la città passo sotto al regno di Baviera.

Durante la seconda guerra mondiale la città poi fu un bersaglio dei bombardamenti che ne distrussero praticamente quasti tutto il centro della città.
Nella città troviamo vari monumenti, quelli degni di nota sono la Residenza,  famoso palazzo residenziale dei principi vescovi in stile Barocco e restaurato dopo la guerra, all'interno bellissimo da vedere è l'affresco di Giovanni Battista Tiepolo, il più grande al mondo, posto sullo scalone centrale.

la Chiesa Matrice,in stile barocco detta anche Stift Haug, il Duomo di St Kilian è la cattedrale della città, nasce come romanica nel XII poi barocchizzata nel XVIII e ricostruita nel dopoguerra, la Collegiata di Neumunster anch’essa una chiesa ed anch'essa completamente barocchizzata dopo la guerra, ed in fine la Fortezza Marienberg che si trova sulla collina omonima da cui domina la città, costruita in epoca celtica.

La Fortezza di Marienberg fu abitata durante la costruzione della Residenza, dalla forma a stella e con alte torri al suo interno nel cortile centrale sono posti diversi edigici come il Vorburg, La Brunnenhaus e la Marienkapelle e il famoso Mainfrankisches Museum il quale conserva una ricca raccolta di opere di Riemenschneider.

È la città terminale del più famoso itinerario turistico tedesco la cosiddetta Romantische Strasse (Strada romantica), lunga 341 km. La strada parte da Füssen, cittadina delle Alpi bavaresi e tocca Augusta, Rothenburg ob der Tauber, ed altre località della cosiddetta Svevia bavarese.

Non mancano gli eventi culturali ad animare la città come il Festival Mozartiano, le giornate di Bach ed il Festival del Jazz e del Barocco

La città è facilmente raggiungibile sia dall'aeroporto di Norimberga che da quello di Francoforte, in quanto distano gli stessi km dalla città.

Il CAP di Wurzburg è: 97018-97084