Spedire un televisore

Servizo di spedizione televisori


spedire-televisore

Spedire un televisore con SpedireSubito.com è semplice, veloce e garantito!

Seguendo le nostre istruzioni è possibile spedire TV all'estero tramite corriere espresso con ritiro e consegna a domicilio.

Che si la necessità di spedire un televisore LCD, LED, OLED, Plasma, Curvo oppure un monitor per computer, SpedireSubito.com è la soluzione adatta per tale esigenza.

Il servizio di spedizione televisori è disponibile per privati ed aziende che che necessitano di inviare o ricevere una TV e per qualsiasi tipologia di attività che necessità di effettuare una spedizione dedicata di uno o più televisori, il servizio di spedizione offerto è stato progettato per prestare massima accuratezza ed attenzione in ogni fase del trasporto, dal momento del ritiro presso domicilio del mittente sino al momento della consegna presso il destinatario.

Per informazioni su come imballare un televisore al meglio prima di spedirlo, potete contattare l'assistenza clienti in grado di gestire ogni vostra richiesta.

Istruzioni per spedire un televisore:


Realizza un sovra imballaggio utilizzando un cartone doppia onda, oppure utilizza l'imballo originale del televisore assicurandoti che lo schermo sia ben protetto.


 

Effettua un preventivo immediato per visualizzare il costo e compila il modulo d'ordine spedizione con i dati richiesti.

 

Paga in sicurezza con PayPal, carta di credito o prepagate.

 

Stampa ed applica al pacco l'etichetta di spedizione ricevuta tramite e-mail.

   

Spedisci ora un televisore con corriere espresso!

Effettua un preventivo rapido